Mediaset, zompa tutto: famosissima esce di scena

Mediaset sta per apportare una rivoluzione al palinsesto che tutti siamo abituati a vedere giornalmente. Una famosissima conduttrice esce di scena. Di chi si tratta?

Mediaset, Pier Silvio Berlusconi zompa tutto-Altranotizia
Mediaset, Pier Silvio Berlusconi-Altranotizia

Mediaset ha in programma una grande rivoluzione e lo spettro di questo cambiamento è stato già avvertito da un po’ di tempo da parte dei telespettatori. Alcuni programmi sono stati via via surclassati da altri e una conduttrice famosissima in particolare verrà sostituita. Di chi si tratta?

Mediaset, zompa tutto: il cambio di rotta

Mediaset sta cambiando e si sta rivoluzionando anche grazie all’aiuto delle nuove generazioni che insieme a Pier Silvio Berlusconi vuole mantenere sì le tradizioni ma rendendole più attuali possibili.

Alcuni programmi hanno subito un taglio e altri sono destinati a scomparire. Effettivamente un calo sensibile degli ascolti ha interessato alcuni programmi ed i telespettatori hanno riempito il web con lamentele e critiche.

Una conduttrice ha visto ridurre ampiamente la programmazione dei suoi format dato e cancellarsi dei programmi storici e di grande successo. Di chi stiamo parlando?

Ecco chi è la conduttrice

La donna in questa nuova stagione televisiva ha dapprima visto sparire il suo programma serale e successivamente anche quello della domenica pomeriggio. La conduttrice è Barbara D’Urso che piano piano ha visto cancellarsi dei programmi da Mediaset. Che così ha deciso di lasciare attivo soltanto Pomeriggio 5. 

Ma a quanto pare, come riportato da Il Giorno, Barbara oltre ad aver perso Live non è la D’Urso ed anche Domenica Live è ora a rischio con il format pomeridiano. Le indiscrezioni parlano di una sostituzione da parte di Simona Branchetti, nota giornalista del Tg. La Branchetti andrà intanto a sostituire al pomeriggio la D’Urso per lo stop delle vacanze ma sembra proprio che questo sia un banco di prova per il futuro.

Il taglio di Mediaset all’amata Barbara è stato fatto per dare spazio ad un programma più incentrato sulla cronaca e sull’attualità piuttosto che soltanto al gossip. Un cambio di rotta importante che segnerebbe un cambiamento importante nella TV italiana abituata ad avere la nota presentatrice nelle proprie case quotidianamente.

LEGGI ANCHE —> Maurizio Costanzo, a ruota libera su Barbara D’Urso: “cambiate canale se…”

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, la verità sulla chiusura Live non è la D’Urso: gli ascolti non c’entrano

Non resta che attendere e capire se il cambio sarà già definitivo anche per Barbara che ha il contratto con Mediaset fino alla fine del 2022.

Mediaset sostituzione Barbara D'Urso con Simona Branchetti

Impostazioni privacy