Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ancora insieme dopo il GF? La foto li inchioda

Vi ricordate di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga? Hanno preso parte al cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip e hanno fatto sognare con il loro idillio romantico. Ma, oggi, chissà se sono ancora insieme, dopo l’avventura televisiva. Non ci sono dubbi, spunta una foto che conferma tutto.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno ancora insieme-Altranotizia
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga-Altranotizia

Il loro amore è stato il più intenso e chiacchierato della scorsa edizione del GF Vip. Lei, conosciuta meglio come Adua del Vesco, è influencer e attrice. Indimenticabili le sue interpretazioni in L’Onore e Il Rispetto, Il Peccato e la Vergogna oppure Non è stato mio Figlio, accanto a Gabriel Garko.

Lui è un personal trainer e influencer, ex concorrente di Temptation Island con la sua precedente fidanzata nonché ex coinquilino del GF, set galeotto dove ha conosciuto Rosalinda. Ma oggi sono ancora insieme? E’ una domanda che molti loro fan si chiedono. Ebbene! Ecco la foto che scioglie ogni dubbio.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, tutta la verità sul loro amore

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Una passione che li ha travolti inaspettatamente come un vortice, infatti lei stessa, durante alcune confidenze tra di loro all’interno del reality, ha ammesso “conoscerti mi ha destabilizzata“.

Un amore a cui nessuno ha creduto, né il pubblico né i coinquilini stessi ma questo non li ha frenati. Baci, carezze e coccole, un loro ‘mondo’ lontano da tutto e da tutti. Difatti, da una dichiarazione di Rosalinda dal confessionale, si può percepire questa atmosfera di intimità: “non so quello che sarà ma in questo momento mi sto vivendo questo attimo che è bellissimo“.

Due persone prima sconosciute che si trovano come se, in realtà, si conoscessero da sempre; un’emozione che non ha prezzo. Chissà la loro storia com’è proseguita, lontano dalle telecamere; d’altronde entrambi hanno sperato continuasse, stando anche ad una delle dichiarazioni del giovane, rispondendo alla domanda di Signorini se ci fosse un futuro per loro “me lo auguro, qui è tutto un po’ strano ma le sensazioni sono vere. Non vedo l’ora di viverla fuori, nella normalità nella vita“. Sarà andata davvero così? Ecco la foto inedita, pronta a testimoniare.

Una grande famiglia unita

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono ancora insieme. Lo confermano le molteplici foto dai loro profili social e, una delle ultime, li ritrae durante un romantico week-end a Parigi con tanto di bacio sotto l’imponente Tour Eiffel.

L’amore è nell’aria, come percepito nelle loro didascalie e si possono scorrere molti commenti, alcuni dei quali ex loro coinquilini della Casa che affermano di aver sempre creduto nel loro amore.

LEGGI ANCHE —> Ma staranno ancora insieme Katia e Ascanio dopo il Gf 4? L’inaspettata verità

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe, finalmente la verità su Andrea Denver: cosa c’è stato tra i due

Chissà come passeranno il Natale i due innamorati. Inoltre, recentemente, lei aveva risposto a questa domanda sui social, posta da un utente “stiamo decidendo ancora. Dovunque ma insieme“, magari con le rispettive famiglie riunite, come mostra il raro scatto.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno ancora insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy