Uomini e Donne, dopo Andrea Nicole tocca a Roberta: inaspettato colpo di scena

A Uomini e Donne, ecco sopraggiungere una sorpresa che riguarda, questa volta, un’altra giovane del Trono Classico.

Uomini-e-Donne-la-scelta-Altranotizia
Uomini e Donne, Roberta e Andrea Nicole-Altranotizia

Il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è, come di consueto, una fucina di colpi di scena. Ad esempio, trattando del Trono Over, nuove scintille per la dama più chiacchierata del programma, Gemma Galgani, con il nuovo cavaliere, di nome Leonardo.

E anche la versione classica non scherza, assistendo all’arrivo di nuovi tronisti. Infatti, dopo Andrea Nicole, anche un’altra protagonista è arrivata a un momento decisivo, non senza grandi sorprese, riservate al pubblico. Ecco di cosa si sta parlando.

Uomini e Donne, nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Andrea Nicole ha scelto Ciprian, scatenando non poche polemiche. Il motivo di questo grande polverone è stato dato dal fatto di aver mentito alla redazione. Infatti, come ha spiegato la conduttrice in puntata, successivamente a quella brutta litigata, durante la quale il giovane l’ha descritta in modo spiacevole, entrambi hanno chiesto se si sarebbero potuti rivedere, lontano dalla trasmissione, ricevendo un netto rifiuto, dato che il giorno dopo si sarebbero ritrovati per le registrazioni.

A questo punto, sono entrati in scena Andrea Nicole e Ciprian per porgere loro spiegazioni e chiedere scusa ad Alessandro, l’altro pretendente della giovane donna. Secondo il racconto di quest’ultima, durante la serata precedente, ha trovato Ciprian davanti alla sua porta, di nascosto e ha ammesso “commetto in quel momento l’errore di non avvisare la redazione” e ha concluso, confessando “passiamo la notte insieme“. Gli occhi di Alessandro si sono riempiti di delusione e amarezza, sfogandosi così “non hai portato rispetto né al programma né a me. E’ una cosa vergognosa“.

La reazione di Maria De Filippi è stata di delusione attaccando, soprattutto, Ciprian e accusandolo di aver messo in difficoltà la sua amata. In queste ore, i due piccioncini hanno rotto il silenzio, svelandosi sui social e mostrando il loro amore alla luce del sole, ringraziando tutti i loro fan per il sostegno. Nel frattempo, all’interno del programma, un’altra grande tronista ha compiuto la sua scelta. Ecco di chi si tratta.

La scelta di Roberta

Trattasi di Roberta Giusti, tronista di U&D, che ha dato la sua preferenza per il corteggiatore che ha fatto breccia nel suo cuore. Infatti, come ha rivelato la pagina Instagram uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni, la scelta è ricaduta su Samuele Carniani, scartando così Luca Salatino, l’altro pretendente che le ha lasciato un messaggio di ‘addio’, sottolineando la sua gelosia nel vederla in tenere effusioni con un’altra persona e sfogando il suo essere incompreso.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi fa una terribile previsione su Andrea Nicole | Gelo in studio

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, una coppia è già scoppiata: eppure sembravano così innamorati

Nuovi amori che sbocciano, pronti a vivere la loro quotidianità, lontano dalle telecamere. Ma cosa succederà nelle prossime puntate di U&D e, soprattutto, quali altre memorabili storie lasceranno con il fiato sospeso i più appassionati?

Roberta-Giusti-e-Samuele-Carniani-Altranotizia

Impostazioni privacy