Mara Venier avverte Milly: “siamo pronti per Ballando…” VIDEO

Mara Venier pronta per un’eventuale edizione di Ballando con le Stelle? Ecco tutta la verità dietro a questa dichiarazione.

Mara-Venier-e-Milly-Carlucci-Ballando-con-le-Stelle-video-Altranotizia
Mara Venier e Milly Carlucci-Altranotizia

La ‘zia d’Italia’ è un’istituzione. Una lunga carriera da conduttrice fino alla nuova stagione televisiva di Domenica In. Non solo la carriera poiché Mara Venier ha, spesso, portato sotto la luce dei riflettori anche la sua vita privata, del passato e del presente. Ad esempio, la storia con Jerry Calà, negli anni ’80 e l’attuale consorte Nicola Carraro.

Ha affrontato tante battaglie nella vita, amorose e di tipo sanitario. Ma è pronta a splendere per una nuova sfida con lo show danzante, per cui ha mandato un chiaro e forte messaggio alla sua collega Milly Carlucci. Sarà davvero così?

Mara Venier avverte Milly: pronta per Ballando con le Stelle?

La conduttrice ritorna oggi 19 dicembre con una nuova puntata di Domenica In, su Rai Uno. L’ospite d’onore è la meravigliosa Monica Bellucci, reduce proprio da un tango sensuale di Ballando, la scorsa settimana. Inoltre, è protagonista del film La Befana Vien di Notte II-Le Origini, la cui uscita è prevista per il 30 dicembre, come dichiarato da molteplici fonti tra cui il profilo social della pellicola cinematografica.

Non solo poiché Mara, da suo profilo Instagram, ha presentato un altro ospite d’eccezione: il cantante Zucchero, in procinto di illustrare il suo nuovo album ‘Discover’. Un artista a tutto tondo in quanto non solo cantautore ma anche doppiatore, tant’è che ha prestato la sua voce per il personaggio di Clay Calloway in Sing 2, al cinema dal 23 Dicembre.

Infine, come afferma Super Guida Tv, immancabile uno spazio dedicato al Grande Finale di Ballando con le Stelle, avvenuto ieri sera. Ma, a proposito dello show danzante, Mara sembra aver dato un chiaro e forte segnale a Milly di voler far parte di una prossima eventuale edizione. Sarà vero?

Ecco come stanno veramente le cose

Ebbene! Trattasi di un momento giocoso, riguardante la sua vita privata. Probabilmente, in un futuro, potrebbe anche far parte del cast di Ballando come concorrente ma, per il momento, si gode il suo nipotino, scherzando e, appunto, danzando.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier col cuore in mano: ” da mamma ho fatto molti errori perché…”

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci non si è risparmiata su Mara Venier: “sei una…”

Un ‘frame’ di vita che trasmette tenerezza, data dall’amore di una nonna. Un istante di intimità familiare che, prontamente, Mara Venier ha pubblicato su Instagram con la seguente didascalia: “e dopo la battaglia, si ballaaaaaa. Milly Carlucci siamo pronti per Ballando…“, il tutto corredato da simpatiche emoticon per sottolineare l’aspetto faceto della situazione. Ecco il video come testimonianza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy