Maria De Filippi fa una terribile previsione su Andrea Nicole | Gelo in studio

Maria De Filippi e Uomini e Donne. Tanti incontri tra coloro che sono alla ricerca della persona giusta con la quale condividere la propria esistenza. Ma sempre nel rispetto delle regole. E quando questo non accade lei interviene…

Maria-De-Filippi-Andrea-Nicole-previsione-Altranotizia
Maria De Filippi e Andrea Nicole-Altranotizia

Maria De Filippi osserva, spesso in silenzio, quello che accade nello studio di Uomini e Donne. Ascolta ciò che tronisti e corteggiatori hanno da dire o raccontare. Segue attentamente tutto affinché le regole del dating show vengano rispettate. All’interno di quello studio s’intrecciano le storie più diverse. Persone con età, personalità, esperienze di vita assai differenti si ritrovano le une di fronte alle altre alla ricerca di una storia che possa accendere, o riaccendere, la passione.

Quando nell’aria si percepisce un’affinità tra due soggetti, ecco che quasi nasce un desiderio di seguire quella nascente storia per vedere come andrà a finire. Uomini e Donne non è un gioco, ma ha pur sempre delle regole base alle quali non si può venir meno. Quando questo avviene, Maria De Filippi interviene, con fermezza e decisione e le conseguenze sono drastiche. Come nella situazione che si è venuta a creare nella puntata di mercoledì. Cosa è accaduto?

Maria De Filippi e l’amara previsione su Andrea Nicole

Vi sono puntate che prendono il via da situazioni impreviste ed imprevedibili, che lasciano come ‘interdetti’. Esattamente quello che è accaduto nella puntata di mercoledì 15 dicembre con due protagonisti del dating show: Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim. I due, la tronista, insieme a Ciprian, hanno preso posto al centro dello studio per iniziare un racconto. La tronista ha detto che i due hanno trascorso una notte insieme dato che Ciprian, senza comunicarlo alla redazione, si è presentato a casa sua.

Dopo la prevedibile e dura reazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari, ha preso la parola la stessa Maria De Filippi. Sinceramente delusa, la conduttrice si è detta convinta che quello sia stato il solo incontro tra i due senza il permesso della redazione, ma questo non toglie che: “Ciprian abbia fatto una cosa non bella per lei perché penso che tu abbia fatto una scelta egoistica mettendola in questa situazione”, perché, secondo la De Filippi, il ragazzo sapeva bene che Andrea Nicole avrebbe scelto lui, quindi l’andare a casa sua si è rivelata un’azione assolutamente inutile.

Poi, la conduttrice, premettendo che non ama fare previsioni, ha confessato che lei “non crede molto a questa storia”. Ed ora?

Ci saranno conseguenze?

Per Maria De Filippi la tronista e Ciprian hanno sbagliato a non avvisare la redazione e a confessare tutto solamente a cosa già avvenuta. I due comunque hanno deciso di lasciare insieme lo studio di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE —> Marcello Messina non si nasconde più dopo UeD: beccato così

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta è arrivata alla scelta: quando andrà in onda

Rimane la delusione nei confronti della tronista Andrea Nicole, a cui tutti avevano dato fiducia e sostegno. Da lei ci si aspettava un atteggiamento diverso, ma così non è stato. La delusione di Maria De Filippi è tutta qui.

Andrea-Nicole-Conte-fuori--Altranotizia

Impostazioni privacy