Home Spettacolo Ilary Blasi col pancione: lo scatto amarcord e soprattutto (rarissimo)

Ilary Blasi col pancione: lo scatto amarcord e soprattutto (rarissimo)

888
0

Ilary Blasi è una delle più amate conduttrici Mediaset. Sempre bellissima e sempre impeccabile in ogni suo look e in ogni suo scatto, ecco spuntare una foto rarissima della moglie di Totti col pancione. L’avete mai vista?

Ilary Blasi-foto amarcord-Altranotizia
Ilary Blasi-Altranotizia

Ilary Blasi tornerà presto in tv con L’isola dei famosi e di certo la carriera della bella romana non può che definirsi soddisfacente. La conduttrice è sempre impeccabile ed in forma perfetta dato che si allena costantemente e tiene molto alla forma fisica. C’è una foto però che la ritrae in un momento della sua vita molto bello ed emozionante, ovvero quello della gravidanza.

Ilary Blasi, lo scatto inedito con il pancione

Ilary Blasi non ha bisogno certo di presentazioni difatti la donna ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo ai tempi di Passaparola dove faceva la letterina molti anni fa e da allora è sulla cresta dell’onda. Da quel momento in poi il successo è stato un crescendo e la conduttrice si è guadagnata la stima ed il cuore dei telespettatori. Oltre alla sua carriera anche la vita privata ha riscosso molto interesse in quanto sposata con Francesco Totti.

La coppia ha creato una meravigliosa famiglia e i loro figli sono il coronamento di un sogno. Ha spiegato molto volte lei stessa che gli alti e bassi ci sono stati come in ogni coppia ma l’amore ha sempre trionfato. Nelle ultime settimane si è spesso parlato di lei per la conduzione che la vedrà protagonista per L’isola dei famosi ed anche per la scelta dei concorrenti che sta selezionando. L’attesa è tanta e anche se manca ancora qualche mese, i fan non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di rivederla al timone del noto reality. Ma allora questo scatto inedito di Ilary col pancione dov’è?

Di una bellezza incantevole

Una foto che ritrae la scultorea Ilary Blasi al nono mese di gravidanza, dal sapore amarcord, ha rievocato un bellissimo momento. Intenso ed emozionante come il momento del parto stesso.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi e Totti, c’è stato veramente quel tradimento? La verità dopo anni

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi ruba un pezzo da novanta alla De Filippi | Il rumor che fa impazzire il web

La moglie di Totti nonostante fosse al 9° mese di gravidanza non ha rinunciato ad andare a vedere il marito allo stadio. Un’immagine inedita e sicuramente diversa dal solito, ma che la mostra in tutta la sua bellezza e meraviglia di mamma. Del resto non c’è niente da dire: Ilary Blasi è sempre un incanto per gli occhi!

Ilary Blasi-9 mese-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here