Amatissimo finalista di Amici si è sposato | La moglie è un’attrice incredibile

Fiori d’arancio per uno dei protagonisti più amati di Amici. E la sua neo-sposa è di una bellezza incantevole. Di chi stiamo parlando?

Amici-matrimonio-Altranotizia
Amici-Altranotizia

Amici riserva sempre delle grandi sorprese, condite, a volte, da suspense come, ad esempio, gli scontri tra allievi e insegnanti. Si citano, infatti, nel corso di questa edizione, Flaza, Mattia, Cosmary oppure Cristiano.

Ma è uno show che forma persone consapevoli e regala al pubblico, quindi, futuri professionisti dell’arte. Tra questi, un grande protagonista di Amici, ha realizzato uno dei più bei progetti di vita: il suo matrimonio. Ecco svelata la sua identità.

Amici, uno dei più amati finalmente è convolato a nozze!

Domenica 19 Dicembre è stata l’ultima puntata settimanale prima della pausa natalizia. Diverse sfide in corso, tra cui quella di Cristiano che è riuscito ad ottenere il banco, giudicato dall’esperto Kledi Kadiu. Non solo competizioni ma anche momenti di intimità familiare in uno spazio denominato ‘Il Mio Natale‘. I giovani hanno, infatti, ricevuto alcune sorprese dai propri cari, corredate, alcuni, da video-messaggi. Questo perché gli allievi della scuola trascorreranno le festività natalizie in ‘casetta’ e non torneranno, quindi, dalle loro rispettive famiglie.

Infine, tanti ospiti d’eccezione, come già previamente annunciato. Ad esempio, Fedez e il suo indimenticabile medley dalle canzoni Meglio del Cinema e Sapore, accompagnato dai ballerini Carola, Dario e Cristiano. Alla fine si è unito anche lui al ballo, trasformando quel momento in un attimo esilarante con la sua ultima affermazione “Justin Bieber spostati“, in toni ironici.

Un’altra grande protagonista è stata Alessandra Amoroso che è tornata nello show da cui tutto è cominciato. Tratto dal suo premiato disco Tutto Accade, ha cantato Canzone Inutile; da sottofondo una meravigliosa coreografia struggente. A seguire, un colloquio ‘personale’ e commovente con la sua mentore Maria De Filippi, sottolineando quanto lei sia stata importante nel suo percorso artistico.

Tra gli ospiti, anche il fortunato sposo che ha presentato il suo album Lunga Vita, uscito il 10 Dicembre. Già nella registrazione della puntata da poco andata in onda, la conduttrice ha annunciato le sue imminenti nozze e lui ha così commentato: “è un passo molto importante per la mia vita“, mostrando emozione mista ad imbarazzo. Gli indizi, ormai, ci sono tutti, per cui non resta che svelare il nome.

Ecco di chi si tratta

Parliamo di Mattia Briga, ex allievo di Amici di diverse edizioni fa nonché cantante, convolato a nozze con la splendida Arianna Montefiori, attrice conosciuta e ammirata, ad esempio, in Che Dio ci Aiuti o Il Paradiso delle Signore. La cerimonia si è tenuta sabato 18 Dicembre a Roma, presso Città del Vaticano, come ben documentato dagli stessi sposini sui loro rispettivi social.

LEGGI ANCHE —> Avevate mai visto Rea prima di Amici? Capelli lunghissimi e viso struccato

LEGGI ANCHE —> Cosmary purtroppo non ce l’ha fatta: clamorosa decisione ad Amici

Romantiche le didascalie che si sono scambiati nelle foto e video pubblicati: lui ha dichiarato “Per Mille Anni“, deducendo il suo profondo e infinito amore per questa donna. Lei ha risposto così “Il giorno più bello della mia vita. Ti amo per sempre“. I commenti sono molteplici e, prevalentemente, provenienti da personaggi dello spettacolo, tra cui anche il cast della scuola di Canale Cinque come Veronica Peparini. Ma si citano, ad esempio, anche Elena Sofia Ricci, Enrica Pintore oppure Emis Killa. Con i migliori auguri, ecco a testimonianza, il momento più bello e romantico di un matrimonio: il fatidico bacio.

Mattia-Briga-e-Arianna-Montefiori-Altranotizia

Impostazioni privacy