Vanessa Incontrada non si nasconde: “com’è la mia faccia dopo…”

L’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada da tempo ha deciso di farsi portavoce di un messaggio di body positivity e in diversi scatti si mostra totalmente al naturale. Ma come si è mostrata al pubblico in una recente foto?

Vanessa Incontrada com'è al naturale-Altranotizia
Vanessa Incontrada-Altranotizia

Avete mai visto Vanessa Incontrada senza make up? E dopo un allenamento particolarmente faticoso? La conduttrice e attrice già da tempo si fa promotrice di messaggi che esaltano la bellezza naturale e senza filtri, oltre a messaggi di body positivity. Non ha quindi paura di mostrare il suo viso senza trucco. Ecco com’è la conduttrice spagnola completamente al naturale.

Vanessa Incontrada, ecco com’è senza make up

Vanessa Incontrada è arrivata qui in Italia dalla Spagna appena maggiorenne lavorando come modella, poi è approdata al piccolo schermo con il programma Super e successivamente al cinema e addirittura alla radio, su RTL 102, 5. Insomma lei è davvero una stella del mondo dello spettacolo con un’attitudine a 360° gradi, un’artista completa.

Dai suoi esordi ad oggi Vanessa si è distinta durante tutta la sua carriera per il talento e la bravura e anche per l’immagine di donna bella e naturale, affascinante ma semplice e autentica. La sua sono le armi vincenti che l’hanno resa nota e amata dal pubblico.

L’attrice spagnola è benvoluta anche dal popolo dei social e su Instagram è seguita da ben due milioni e mezzo di followers, ai quali ultimamente si è mostrata in una veste del tutto naturale.

“Com’è la mia faccia dopo…”

Vanessa di recente si è mostrata nature, senza trucco e senza inganno in uno scatto in bianco e nero in cui indossa un cappello in lana molto carino. A quanto pare, lo scatto sembra essere stato scattato dopo che aveva appena finito di cimentarsi in un’impegnativa lezione di Pilates. Che effetto ha suscitato questa fotografia?

Vanessa è sempre stata e lo è ancora oggi una bellissima donna, molto fine ed elegante, con lineamenti dolci e uno sguardo magnetico. E di certo non poteva essere altrimenti anche senza un filo di trucco: anzi struccata e al naturale è ancora più bella, risalta tutta la sua ricercatezza. La chiave della sua bellezza è proprio l’autenticità e non è la prima volta che si mostra senza trucco al pubblico.

LEGGI ANCHE—> Vanessa Incontrada, sapete chi è il compagno? | Una volta era suo ‘cognato’

LEGGI ANCHE—> Vanessa Incontrada, com’era prima del conclamato successo | La stupefacente trasformazione

Lei ama farsi portavoce di un messaggio importante per le donne e per la loro autostima, ovvero quello del body positivity, che sposa l’idea che ogni corpo è bello nella propria forma, a prescindere dal peso, dai kg e dagli stereotipi estetici ai quali spesso si sente di doversi conformare.

Chiaramente lo scatto ha ottenuto tantissimi likes e commenti di approvazione perché oltre a essere stupenda, la Incontrada è molto amata, sia per il suo talento che per la sua verve e il carisma che da sempre la contraddistinguono.

Vanessa-Incontrada-Senza-trucco-Altranotizia

Impostazioni privacy