Amici, Maria se lo fa sfuggire: “sei veramente una stro…”

Nella trasmissione Amici, Maria De Filippi non ha resistito e, in preda a uno sfogo, si è lasciata sfuggire una frase che ha lasciato di stucco tutto lo studio. Cosa sta succedendo ultimamente nel talent show di Canale 5?

Amici-Maria-De-Filippi-Altranotizia
Maria De Filippi-Altranotizia

Nonostante il talent Amici sia in pausa per le festività natalizie, salvo i daytime fino al 22 Dicembre, si sta continuando a parlare di quello che è accaduto nella scorsa puntata, andata in onda domenica 19. Grandi emozioni, dettate, soprattutto, dalla magia del Natale per i ragazzi e tanti ospiti d’eccezione.

Nel corso dello show, a un certo punto, Maria De Filippi, durante un confronto, si è lasciata sfuggire un’espressione piuttosto colorita, rivolta verso il corpo docente. Ultimamente, diversi scontri stanno minando il rapporto tra insegnanti e allievi; anche la conduttrice stessa non è da meno. Ecco il motivo scatenante di questa sua reazione così improvvisa.

Amici, Maria De Filippi non ce l’ha fatta più

Tra gli insegnanti, ci sono personalità diverse e, in questo periodo, quelle più coinvolte sono il Maestro Todaro e Celentano. Del primo si è scoperto una tempra, a dir poco sconosciuta, contrapposta al suo lato caratteriale più comprensivo e benevolo.

La maestra Celentano, invece, presenziando ad Amici da diversi anni, si conoscono, ormai, le sue reazioni e, soprattutto, il suo modo di fare, diretto e sincero. Basti ricordare, ad esempio, come ha spronato il suo allievo Cristiano per la sfida lanciata proprio da Raimondo e Veronica Peparini oppure la costante tensione con Cosmary, una tra le ultime allieve approdate nella scuola.

A tal proposito, ancora una volta, Alessandra ha mostrato insofferenza verso la giovane. E si sa, quanto Maria sia protettiva verso i ragazzi per quanto anche severa, quando risulta necessario. Che sia questa la causa che ha suscitato tanto furore all’interno dello studio?

Ecco come si sono svolti veramente i fatti

Nella puntata di domenica, ancora una grande prova per Cosmary. Dopo che Alessandra Celentano le ha sospeso la maglia, settimana scorsa, ha trascorso giorni successivi molto impegnativi, frequentando una lezione dopo l’altra. Nonostante questo, l’insegnante non si è mai mostrata soddisfatta dei suoi risultati, specificando che ci fosse ancora molto da lavorare, come si evince da un video-riassunto mandato in onda.

In studio, Maria ha fatto notare ad Alessandra quanto Cosmary fosse preoccupata di presentarsi al centro del palco, avendo il ‘terrore’ dei suoi giudizi inerente anche l’abbigliamento di quel momento. La Celentano ha ammesso quanto fosse carina, mostrandosi con un crop top azzurro cielo, arricciato sul fondo e pantaloni neri.

Se è stato apprezzato l’outfit, però ha criticato il make-up, affermando “sei troppo truccata Cosmary“. La conduttrice, perciò, le ha rivolto una stoccata ironica, chiedendole se anche lei dovesse truccarsi di meno. E’ scoppiata una fragorosa risata da parte della maestra che, divertita, ha detto “io mi devo truccare molto che è meglio per tutti“.

In questo preciso istante, Maria si è, invece, rivolta a Cosmary, commentando “è anche spiritosa, un po’ stro*** però è anche spiritosa“, il tutto condito da risate e applausi. Anche per stemperare la tensione della ragazza, in attesa di eseguire la performance, conclusasi ancora con una bassa valutazione per quanto si sia, comunque, notato un miglioramento.

LEGGI ANCHE —> “Alex ti amo”: l’inaspettata dichiarazione gela lo studio di Amici

LEGGI ANCHE —> Alessandra Celentano, la rivelazione inaspettata dopo anni: “piango spesso per…”

Con la speranza che Cosmary possa riuscire a conquistare il cuore di Alessandra Celentano. Quest’ultima ha preso parte alle battute di Maria, definendola perfino ‘strega di Biancaneve‘, scherzando e divertendosi, rendendo l’atmosfera molto più leggera. Si dovrà attendere gennaio 2022 per vedere come proseguirà.

Maria-De-Filippi-e-Alessandra-Celentano-Altranotizia

Impostazioni privacy