Clizia Incorvaia, l’annuncio che preoccupa i fan: “Non ho la forza di parlare”

Clizia Incorvaia tra pochi mesi diventerà mamma ed ha anche realizzato la sua collezione di abiti e, fino a qui, si potrebbe dire un momento d’oro per la ragazza ma purtroppo così non è. Un annuncio inaspettato e scioccante ha interrotto il meraviglioso momento della showgirl. Di cosa si tratta?

Clizia Incorvaia-rivelazione shock-Altranotizia
Clizia Incorvaia-Altranotizia

Clizia Incorvaia sta vivendo un brusco cambio di rotta nella sua vita dopo i meravigliosi successi tra cui la gioia di essere di nuovo mamma a breve ma anche per i traguardi raggiunti lavorativamente. Già nelle scorse settimane l’influecer aveva destato molta preoccupazione nei fan ma ora con questa ultima notizia sono rimasti tutti scioccati sul web. Cosa sta succedendo alla compagna di Paolo Ciavarro?

Clizia Incorvaia in un momento buio

Clizia Incorvaia ha conquistato il web ed è un’amata e seguitissima influecer ma in questi ultimi periodi sta attraversando inaspettatamente un momento durissimo. La bellissima modella e il compagno si sono conosciuti due anni fa al Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. L’amore tra Clizia e Paolo è concreto ed i due innamorati tra circa due mesi avranno uno splendido bambino. La gioia dell’attesa è stata però bruscamente surclassata da un grande ed inatteso problema.

L’influecer ha dichiarato in preda allo sconforto che la figlia Nina, avuta dall’ex marito Francesco sarcina, ha contratto il Covid. Questo virus è subdolo ed ormai abbiamo capito che, anche se uno utilizza le dovute precauzioni, può arrivare e gettarci completamente nel buio.

La donna ha consigliato a tutti quanti subito di vaccinarsi ed ha voluto fare capire che le attenzioni quotidiane non bastano. Purtroppo però le brutte notizie per la Incorvaia non sono finite e la donna ha scioccato tutti con l’ultima dichiarazione avvenuta e scorse ore. Cosa ha rivelato pubblicamente?

Ecco l’ultimo scioccante annuncio

Clizia Incorvaia non ha pace in questo periodo è già si trovava in una condizione di preoccupazione totale per la sua bambina positiva al Covid ma ora ha anche altro di cui preoccuparsi.

Il post che ha pubblicato l’influecer è arrivato ai fan come una vera doccia gelata che nessuno si aspettava. Il 19 Dicembre la modella ha scioccato i fan pubblicando una storia che riportava: “Ciao ragazzi, non ho la forza di parlare.. Sono molto stanca ed ho male ovunque”  ed ha proseguito: “Credo di aver contratto il Covid anche io. La mia paura più grande, il Covid, mi è venuta a trovare”.

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia senza filtri sulla gravidanza: “i primi tre mesi…”

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia e la rivelazione sconfortante: i fan si stringono attorno a lei

Attimo molto duri per Clizia che deve pensare a Nina, al bebè ma ovviamente anche a se stessa. La donna ha comunicato che la bambina sembra stare meglio e si è fatta sentire dai fan combattiva nonostante il brutto momento che sta attraversando. Noi le facciamo un grande in bocca al lupo e le auguriamo di tornare presto a vivere serena.

Clizia Incorvaia-post Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy