“Alex ti amo”: l’inaspettata dichiarazione gela lo studio di Amici

Durante l’ultima puntata di Amici andata in onda domenica 19 dicembre, ad un certo punto in studio si è sentito “Alex ti amo“. Chi l’ha detto?

Amici, la dichiarazione di una ragazza-Altranotizia
Amici, Alex-Altranotizia

Anche l’ultima puntata di Amici andata in onda domenica 19 dicembre si è rivelata ricca di sorprese, colpi di scena ed emozioni forti. Gli ospiti, attesissimi dal pubblico e dagli stessi allievi, come Fedez e Alessandra Amoroso hanno conquistato lo studio. E la stessa Maria De Filippi è apparsa molto divertita e contenta di averli ricevuti. Ma come in ogni puntata, oltre agli aspetti più positivi e leggeri, ci sono state anche le sfide che hanno determinato vincitori e ultimi in classifica. E con il dispiacere degli allievi, c’è stata anche un’eliminazione.

Ma nel bel mezzo della puntata si è anche sentito qualcuno che ha urlatoAlex ti amo“, chi l’ha detto?

Amici, dichiarazione di una ragazza gela lo studio

Partendo dalle sfide di questa settimana proposte dai professori nei confronti dei loro alunni abbiamo avuto quella di Alex, Albe, Cristiano, Rea e Nicol. I primi tre hanno vinto le sfide contro gli sfidanti e per questo, si sono visti confermate le maglie. Mentre per quanto riguarda le due ragazze, Rea e Nicol, sono arrivate ultime in classifica nella gara delle cover. E quindi dovranno mettersi alla prova anche nella prossima puntata. Per quanto riguarda invece Cosmary, Alessandra Celentano ha deciso di sospenderle di nuovo la maglia.

Poi si è passati alla gara tra i cantanti giudicati da Fedez come giudice esterno. Ad ogni allievo il rapper ha dato un voto: i primi tre in classifica sono stati Alex, Luigi e Aisha. Poi dopo i momenti delle sfide e delle gare, Maria De Filippi ha ‘smorzato’ l’atmosfera con un filmato ironico e giocoso. In quel video sono ritratte delle immagini di Alex con Cosmary.

“Alex ti amo”

I due allievi sono apparsi molto imbarazzati nel vedersi mostrare davanti a tutto lo studio, ai professori e ai compagni le immagini del loro ‘flirt’. Infatti è già da qualche giorno che tra i due c’è del tenero che potrebbe sfociare in qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma Maria, come ha fatto nelle scorse puntate anche con Albe e Serena o inizialmente con Carola e Luigi, ha stuzzicato un po’ Alex.

LEGGI ANCHE—> La produzione di Amici ha deciso: ora ha detto basta

LEGGI ANCHE—> Amici, stavolta Alex è nei guai: la ‘colpa’ è di un’altra allieva

Ma la cosa che ha più destato curiosità e che ha lasciato tutti senza parole è stata la dichiarazione da parte di una ragazza che a gran voce ha esclamato: “Alex ti amo“. Ovviamente non si tratta di Cosmary ma si presume di una fan che alla vista del bel cantante, ha voluto manifestargli la sua vicinanza e il suo affetto nei suoi confronti.

Amici, la dichiarazione di una ragazza-Altranotizia

Impostazioni privacy