Andrea Nicole, spiacevolissima situazione senza Ciprian | Cosa le è accaduto

Andrea Nicole negli ultimi giorni è stata protagonista di una spiacevole situazione senza Ciprian: ecco cosa le è successo di preciso.

Andrea Nicole situazione spiacevole senza Ciprian-Altranotizia
Andrea Nicole e Ciprian-Altranotizia

Sono passati ormai diversi giorni da quando Andrea Nicole e Ciprian si sono presentati in puntata a centro studio insieme e hanno raccontato che cos’è successo tra di loro. La tronista ha confermato, come reso noto dal suo gesto, che la sua scelta è stata Ciprian. E ha iniziato a spiegare il tutto chiedendo scusa all’altro corteggiatore, Alessandro. Ha poi raccontato che il ragazzo si è presentato a casa sua la sera prima, facendole una sorpresa. L’ha fatto salire e hanno trascorso poi la notte insieme.

Il gesto e la scelta di non avvisare la redazione ha mandato su tutte le furie gli opinionisti e ha scatenato critiche e polemiche da parte del pubblico e del web. Gianni Sperti in particolare si è rivolto prima ad Andrea Nicole e poi a Ciprian, definendoli disonesti e si è detto molto deluso dal comportamento della ragazza. E’ anche intervenuta Maria De Filippi che in maniera molto sintetica ha ribadito che avrebbero potuto avvisare.

Sono passati diversi giorni da quella ‘non-scelta’ e finalmente la coppia si è mostrata insieme felice sui social. Ma che cos’è successo all’ex tronista di recente?

Andrea Nicole, protagonista di una spiacevole situazione senza Ciprian

Dopo la ‘non-scelta’, Andrea Nicole e Ciprian sono riapparsi sui social e si sono mostrati ai fan felici e contenti di essere insieme. Ci hanno tenuto a ringraziare prima di tutto chi li segue con grande affetto e chi li sostiene giorno dopo giorno. Poi in particolare, Ciprian ha voluto spiegare cos’è successo per davvero quando ha deciso di fare la sorpresa alla ragazza.

Ha spiegato che voleva capire chi fosse realmente Andrea Nicole e per questo motivo, se le è andata letteralmente a prendere. Del resto, ha spiegato, come avevano chiesto sia lei che Maria De Filippi. Ecco le sue parole: “Sono andato letteralmente a prendermela, come lei e Maria avevano chiesto“. Poi, dopo queste dichiarazioni sui social, negli ultimi giorni è stata la ragazza ad intervenire raccontando cosa le è successo di spiacevole.

Ecco cosa le è accaduto

L’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso delle Instagram stories, ha raccontato la situazione spiacevole di cui è stata protagonista. In queste storie, si è mostrata sui gradini di casa sua spiegando così che era rimasta fuori dalla sua abitazione perché aveva dimenticato le chiavi all’interno di questa.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, dopo Andrea Nicole tocca a Roberta: inaspettato colpo di scena

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, una coppia è già scoppiata: eppure sembravano così innamorati

Stava così aspettando che qualcuno le portasse un altro mazzo e ha trascorso qualche ora al freddo.

Andrea Nicole situazione spiacevole senza Ciprian-Altranotizia

Impostazioni privacy