Angelina Jolie e Brad Pitt, la figlia è diventata una dea: più bella della mamma

Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati una delle coppie più amate in assoluto dai fan in tutto il mondo. Molti sperano in un ritorno di fiamma che ora come ora appare impossibile. Ora però su tutti i giornali è apparsa la loro bambina più bella che mai. Avete visto come è diventata?

Angelina Jolie e Brad Pitt-Altranotizia
Angelina Jolie e Brad Pitt-Altranotizia

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno avuto una storia d’amore che ha davvero fatto sognare tutti quanti difatti quando nel 2016 è arrivata la notizia del loro addio i fan sono rimasti molto delusi. Dalla loro unione però è nata una meravigliosa famiglia ed i loro figli sono per entrambi la cosa più importante al mondo. Avete visto come è cambiata la primogenita della coppia di Hollywood?

Angelina Jolie e Brad Pitt, Sihlou è sbocciata

Angelina Jolie e Brad Pitt sono ancora una delle coppie più amate di sempre anche se in realtà oggi non sono più una coppia. I due si sono innamorati sul set del film Mr e Mrs Smith nel 2005 e da allora non si sono più lasciati.

Una storia seguitissima da tutto il mondo e il gossip sulla coppia Hollywoodiana non si è certo sprecato. I due hanno creato una meravigliosa e soprattutto numerosa famiglia difatti sono genitori di 6 figli, tre naturali e tre adottati.

L’idillio però e così anche i sogni di chi tanto ammirava questa straordinaria coppia sono finiti nel 2016 dopo appena due anni dalle nozze celebrate a Nizza. La fine dell’amore tra Angelina Jolie e Brad Pitt non è stato semplice e tra i due sono volate scintille e discussioni.

Da pochissimo tempo è arrivata una notizia che conferma all’attore un altro Natale solitario. Il tribunale ha affidato la custodia dei figli in via esclusiva alla madre. La notizia non ha sconvolto più di tanto i figli della coppia a differenza della primo genita Sihlou che invece vorrebbe passare più tempo con il padre stando alle rivelazioni del magazine Ok. La splendida adolescente ha fatto un incredibile cambiamento, voi l’avete vista oggi?

È ancora più bella della mamma

Sihlou ora ha 15 anni e ovviamente con Brad ed Angelina come genitori non poteva che essere uno splendore. La primogenita si è subito distinta da bambina difatti lei ha sempre avuto fin da piccolissima le idee chiare. Da bambina ha voluto indossare abiti maschili come quelli dei suoi fratelli perché ha affermato che lei si sentiva come loro. Una personalità già ben definita fin da piccola ed i genitori non hanno interferito anche se questo ha scatenato tantissime critiche.

Oggi fiancheggia la mamma sul Red Carpet e si dice che sia interessata al mondo della moda e con quegli occhioni blu e la bocca della madre non avrebbe il minimo problema.

LEGGI ANCHE —> Brad Pitt, eppure prima era la fantasia di molte donne | Oggi stenterete a riconoscerlo

LEGGI ANCHE —> Angelina Jolie e Brad Pitt, la violenta rottura tra le star: il motivo è sconvolgente

Una splendida adolescente che ha preso il meglio da papà Brad e da mamma Angelina. Auguriamo a lei ed a tutta la famiglia di ritrovare la serenità familiare che ora sembra perduta e siamo sicuri che la carriera della bella Sihlou spiccherà il volo.

Angelina Jolie e la figlia-Altranotizia

Impostazioni privacy