Alessandra Amoroso, l’annuncio che emoziona i fan | La De Filippi sarebbe fiera

Alessandra Amoroso e la gratitudine. Quel desiderio forte di ringraziare chi ha creduto in lei e che le ha spianato la strada verso il successo: Maria De Filippi ed il suo talent Amici. 

Alessandra Amoroso e Maria De Filippi annuncio importante-Altranotizia
Alessandra Amoroso e Maria De Filippi-Altranotizia

Alessandra Amoroso e quella strana parola che tanti dimenticano troppo facilmente una volta raggiunto il successo: Gratitudine. Non soltanto talento, ma anche una forte determinazione. Amava cantare e voleva che quella passione si trasformasse nella sua professione. Il primo tentativo ad Amici di Maria De Filippi non è andato a buon fine, ma il secondo…

Il secondo tentativo infatti si è rivelato vincente per la cantante. Alessandra Amoroso ha vinto l’edizione numero otto del talent show. Quella giovane ragazza che qualche tempo prima lavorava come commessa, si è ritrovata ad essere una cantante di professione. Un mondo nuovo, sconosciuto, che di lì a poco sarebbe diventato il suo. Ha spiccato il volo ed adesso ha voluto ringraziare chi ha realizzato il suo sogno. Lo ha fatto attraverso un post su Instagram e cosa ha scritto la cantante salentina?

Alessandra Amoroso e l’annuncio che emoziona i fan

Sabato sera intanto è stata una delle stelle che ha arricchito il varietà di Claudio Baglioni, Uà – Uomo di varie età. I due cantanti hanno intonato una carrellata di classici natalizi: Bianco Natale, Viene giù, Santa Claus arriva in città. Inutile dire che anche accanto a cotanto collega, la sua splendida voce ha regalato emozioni forti.

E’ il 22 ottobre 2021 quando la Columbia Records pubblica il settimo album della cantante salentina l’album intitolato: Tutto accade. In tutto sono 14 canzoni, per un tempo complessivo di circa 48 minuti, di grande musica e di forti emozioni. Dopo soltanto poche settimane conquista il Disco d’Oro. Ed immaginate dove Alessandra Amoroso ha voluto ritirare il prestigioso riconoscimento e soprattutto dalle mani di chi?

Un’eterna riconoscenza

E’ passato oltre un decennio da quella vittoria ad Amici, da cui tutto ha preso il via. Quello studio, quella scuola e soprattutto, la padrona di casa, Maria De Filippi. Tante emozioni da vivere tutte insieme ed un ritorno ad un passato impossibile da dimenticare. Quel Disco d’Oro consegnatole direttamente dalla sua madrina artistica ha un peso ed un significato che trascendono il mero valore del riconoscimento.

LEGGI ANCHE —> Amici, Maria se lo fa sfuggire: “sei veramente una stro…”

LEGGI ANCHE —> “Alex ti amo”: l’inaspettata dichiarazione gela lo studio di Amici

Nel suo post ed in quelle parole che accompagnano la foto della cantante con accanto il prestigioso riconoscimento, c’è tutto il valore della riconoscenza: “È stato bello poter tornare nel luogo dove tutto è cominciato e poter condividere un grande momento. Tutto Accade e non è un caso! Con amore, Ale“. I grandi si riconoscono anche da questi non insignificanti particolari.

Alessandra-Amoroso-grazie-Altranotizia

Impostazioni privacy