Brutto risveglio per Alfonso Signorini: pronto a perdere la sua preferita

Alfonso Signorini sta guidando il Grande Fratello Vip verso un’altra stagione trionfale, come dimostrato dal prolungamento del reality fino a marzo. Il programma però potrebbe perdere una grande protagonista. Quale?

Alfonso-Signorini-brutto-risveglio-Altranotizia
Alfonso-Signorini-Altranotizia

Chissà come si vivranno i prossimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip. Il Natale è praticamente arrivato, ma vecchie polemiche e voci di nuovi addii sembrano avere la meglio sui preparativi per la festa più bella dell’anno. Si ha l’impressione che adesso si sia raggiunta una calma apparente riguardo tutto quanto accaduto tra Alex Belli e Soleil Sorge, ma nuove ombre sembrano gravare sulla casa e fanno tremare Alfonso Signorini.

Il 13 dicembre sembrava la data che avrebbe dato il via alla grande fuga di personaggi illustri dalla famosa casa. Ad oggi si è registrato soltanto l’addio volontario dell’ex campione olimpico Aldo Montano e di Francesca Cipriani e l’allontanamento di Alex Belli che non ha ottemperato alle norme anti-Covid 19. Da Katia Ricciarelli a Carmen Russo, da Manuel Bortuzzo a Davide Silvestri sono ancora tutti lì. Ma una voce delle ultime ore sta allarmando non poco il padrone di casa, perché preannuncia una perdita dolorosa. Di chi si tratta?

Alfonso Signorini, pronto a perdere la sua preferita

Alfonso Signorini è un maestro nell’organizzazione e nella gestione di un evento mediatico colossale come il Grande Fratello Vip, dove sono infiniti i dettagli da curare, dove si debbono tenere sotto controllo le richieste, le necessità e, qualche volta, i ‘capricci’ dei singoli concorrenti. Un delicato gioco di equilibrismo, che diventa pesantissimo se protratto per diversi mesi.

Tra addii volontari e allontanamenti ‘forzati’, circola una voce che preannuncia un addio clamoroso che sarebbe particolarmente doloroso proprio per il padrone di casa. L’indiscrezione, riportata anche da Novella 2000, è stata lanciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano. E parla di un possibile addio di Valeria Marini. In particolare, stando a quanto riportato anche dal noto settimanale, un utente anonimo avrebbe scritto su Instagram alla Marzano rivelando questa indiscrezione.

Nel messaggio si legge che Valeria Marini avrebbe, il condizionale è più che mai d’obbligo, una prenotazione per passare il Capodanno in una struttura turistica di Sharm el-Sheikh. Qualora la notizia venisse confermata, già prima dell’ultimo giorno dell’anno la soubrette potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello. E Alfonso Signorini cosa dice?

Occorre soltanto attendere

Le indiscrezioni vanno solitamente accompagnate da infiniti condizionali. Già nelle prossime ore probabilmente se ne saprà di più. Certo è che Valeria Marini, con il suo ingresso nella casa, ha portato ulteriore interesse per i tanti spettatori del reality. Anche il fatto di essere concorrente in coppia con Giacomo Urtis ha reso ancora più interessante la sua presenza nella casa.

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini dovrà farsene una ragione: clamoroso ribaltone

LEGGI ANCHE —> Gianmaria Antinolfi è arrivato alla drastica decisione: “per me finisce qui”

Ma se Valeria Marini dovesse abbandonare il reality per motivi personali, cosa ne sarebbe del suo compagno Giacomo Urtis? Nessun problema. Già nelle passate edizioni concorrenti entrati in coppia sono stati successivamente sdoppiati, per cui non vi sarebbe alcun problema per il noto chirurgo estetico proseguire l gara da solo. Si attendono sviluppi.

Valeria-Marini-addio?-Altranotizia

Impostazioni privacy