Delia Duran, il drastico dimagrimento: “ho perso 10 kg”

Delia Duran in una recente intervista a Verissimo ha rivelato di aver perso 10 chili a causa della situazione con Alex: ecco com’era prima.

Delia Duran dimagrita-Altranotizia
Delia Duran-Altranotizia

In questo ultimo periodo si è parlato a lungo della relazione tra Alex Belli e Delia Duran e del ‘triangolo amoroso’ creatosi all’interno della casa del Gf Vip con Soleil Sorge. Un triangolo che però nella puntata in cui l’attore è uscito insieme alla moglie si è aperto in due lati. Aprendosi, si sono come ‘divise le strade’ dei due gieffini, amici inseparabili, legati da un rapporto speciale e intimo.

Da un lato, la Sorge, seppur abbia sofferto per come è finita e voglia un bene incredibile al Belli, nutre dei dubbi sulla verità raccontata e sul fatto che non fosse realmente tutto orchestrato ad hoc. E dall’altro, Alex continua a ribadire la sua sincerità, che non ha creato nessuno show e che nonostante anche lui sia molto affezionato a Soleil, ha dovuto mettere al primo posto la moglie e la sua vita al di fuori del reality.

Tuttavia, a risentirne di questa situazione è stata anche Delia Duran che in una recente intervista a Verissimo ha rivelato di aver perso circa 10 chili. Ma com’era prima?

Delia Duran e il drastico dimagrimento: “ho perso 10 kg

Tralasciando per un istante tutto quello che è successo e se è stato tutto uno show oppure no, cosa che sapranno solo i diretti interessati, in questa situazione a soffrire molto è stata anche Delia Duran. Ha visto il marito avvicinarsi sempre più e stringere un rapporto molto intimo che, come molti affermano, è andato al di là della semplice amicizia con un’altra donna.

L’aver sofferto, lo stress, la mancanza del marito e il fatto di non poterci parlare direttamente in ogni momento unito all’attenzione mediatica del loro ‘caso’ devono aver influito sulla modella. Come ha rivelato in una recente intervista a Verissimo, ospite insieme ad Alex Belli, ha perso circa 10 chili. Ma com’era prima del drastico dimagrimento?

Sempre bellissima, ieri e oggi

Nonostante abbia perso diversi chili e abbia sofferto molto per tutta la storia, Delia Duran era ed è ancora oggi una bellissima donna. Molto elegante, con lineamenti fini e dolci, posata in ogni gesto, occhi profondi e magnetici.

LEGGI ANCHE—> “L’avrebbe fatta con Sophie ma ha scelto Soleil perché…”: Wendy ammette tutto

LEGGI ANCHE—> Alex Belli tenta l’ultimo gesto disperato: chissà come reagirà Soleil

Confrontando una foto del passato con una del presente, la differenza forse si nota a livello del viso, che oggi appare ancora più magro. Ma nonostante la bellezza che è innegabile, l’importante è che stia bene e che torni il sereno con il marito. Ma come ha detto a Silvia Toffanin, “quando ami perdoni“.

Delia Duran dimagrita-Altranotizia

Impostazioni privacy