Alfonso Signorini dovrà farsene una ragione: clamoroso ribaltone

Alfonso Signorini si trova, attualmente, in una situazione di difficoltà poiché è venuto a conoscenza di una notizia, davvero inaspettata.

Alfonso-Signorini-notizia-Grande-Fratello-Vip-Altranotizia
Alfonso Signorini-Altranotizia

Il conduttore del Grande Fratello Vip ci ha lasciati, lunedì sera, con una puntata molto scoppiettante e grandi colpi di scena. Si sono risolte molteplici questioni e nuovi eliminati. Inoltre la decisione, da parte dei concorrenti, di rimanere o uscire dal reality.

Ma, in queste ore, Alfonso Signorini ha ricevuto un brutto colpo che sembra possa concretizzarsi nelle settimane successive, durante proprio la pausa natalizia. Terremoto in arrivo per il grande colosso Mediaset?

Alfonso Signorini, un brutto risveglio per il conduttore

Lunedì sera si sono districate situazioni, ormai divenute alquanto complesse. Trattasi, soprattutto, del triangolo più chiacchierato in quest’ultimo periodo: Alex Belli, la moglie Delia Duran e Soleil Sorge. Dopo ulteriori settimane dall’ultima apparizione, la consorte ha deciso di mettere fine alle sofferenze e di entrare per l’ultima volta nella Casa.

La rottura ha costituito l’intento iniziale e definitivo di Delia ma, poco dopo il confronto tra i due coniugi, sembra esserci stato un ripensamento. Dal canto suo, Soleil, ormai ai ferri corti con Alex, si è mostrata molto ferita e delusa dal suo comportamento. L’ex attore di Centovetrine è uscito con Delia, abbandonando il reality anche perché ha violato le norme anti-Covid, inerenti, soprattutto, il distanziamento.

Nelle ore successive la puntata, Soleil ha cominciato un percorso di consapevolezza di tutto quello che è accaduto finora e, confidandosi con altri coinquilini della Casa, ha affermato “ha fatto tutto lui, da solo“, riferendosi ad Alex e così incolpandolo. Servirà del tempo per metabolizzare e sui social se ne parla ancora ma, ora, questo ‘capitolo’, che ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori, si è concluso.

Nel frattempo, inaspettatamente, alcuni coinquilini hanno dato il loro consenso per rimanere all’interno del Grande Fratello, essendo ora a conoscenza della data finale del reality, posticipata al 14 marzo 2022, come ha dichiarato lo stesso conduttore in una delle puntate. Ma, a proposito di tempistiche, Signorini ha ricevuto proprio una brutta notizia. Ecco costa sta succedendo.

La decisione di Mediaset

Per l’imminente pausa natalizia, l’emittente televisiva ha optato per alcuni cambi di programmazione e, tra questi, il Grande Fratello Vip, potrebbe subire delle variazioni. Infatti, come riportato da Blasting News, il reality show è in procinto di perdere il doppio appuntamento settimanale.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge non rimarrà a lungo al Gf Vip: ecco dove la vogliono e in che ruolo

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli lo fa solo per lei: “resto fino a…” | Decisione last minute al Gf Vip

Infatti, i due venerdì del 24 e 31 Dicembre non verrà trasmesso e sostituito dalle trasmissioni di Natale, condotte dalla splendida Federica Panicucci. Il GF ritornerà nuovamente a gennaio con le consuete due serate, il lunedì e il giovedì, anziché venerdì. Un grande scompiglio televisivo e chissà quale sia stata la reazione di Alfonso, appena ha ricevuto la comunicazione. Per adesso, godiamoci ancora queste ultime puntate, aspettando con trepidazione la serata di venerdì 17.

Grande-Fratello-Vip-6-e-Mediaset-Altranotizia

Impostazioni privacy