Gianmaria Antinolfi è arrivato alla drastica decisione: “per me finisce qui”

Gianmaria Antinolfi ha preso una decisione drastica e sembra non voler tornare indietro. Scopriamo cosa è successo nella casa più spiata d’Italia dopo l’ultima puntata del reality di Canale Cinque.

Gianmaria-Antinolfi-chiude-con-Sophie-Altranotizia
Gianmaria Antinolfi-Altranotizia

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6 è stata una puntata ricca di colpi di scena che ha tenuto col fiato sospeso i telespettatori che seguono le dirette del reality di Canale Cinque. Come se non bastasse dopo la trasmissione uno dei gieffini, Gianmaria Antinolfi, ha fatto una scelta importante. Ecco cosa è appena accaduto nella casa di Cinecittà.

Gianmaria Antinolfi e la drastica decisione

Tra Gianmaria e la Codegoni va avanti da tempo una ‘relazione’ nata durante il reality che ha visto alti e bassi ma adesso sembra esserci stata una novità. Durante la settimana appena trascorsa il pubblico ha notato che la coppia si era raffreddata, e così in puntata il conduttore Alfonso Signorini ha detto esplicitamente a Sophie che si erano accorti tutti che lei non aveva mai dato un bacio o un altro gesto affettuoso e passionale all’imprenditore negli ultimi giorni.

La modella ha risposto che questo era vero ma che i due avevano avuto modo di parlare di più. Questa risposta però ha suscitato in Gianmaria un enorme dispiacere e il gieffino ha avuto una reazione molto particolare. Vediamo cosa ha fatto.

“Per me finisce qui”

A quanto pare la risposta data a Gianmaria Antinolfi da parte di Sophie lo ha lasciato deluso ed amareggiato. Per questo motivo appena la puntata è finita lui è corso dalla gieffina e le ha spiegato che era giunto il momento di scrivere la parola fine sulla relazione cominciata nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha detto l’imprenditore all’ex tronista di Uomini e Donne:

LEGGI ANCHE—> Alex Belli tenta l’ultimo gesto disperato: chissà come reagirà Soleil

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip: “Si sono messi d’accordo” | Ex gieffina inchioda Sophie e Gianmaria

“A un certo punto o scatta o non scatta. Con me non è scattata” ha dichiarato l’imprenditore partenopeo, mettendo così fine ai dubbi di Sophie. “A me non piace fare avanti e indietro. Va benissimo, ma proprio perché ho visto che non scatta, già prima della puntata ero pensieroso e pensavo determinate cose. Guarda, ti assicuro, amici come prima. C’abbiamo provato”.

Dopo aver preso la sua decisione e dopo aver pronunciato queste parole il concorrente si è sfogato con la sua amica Soleil Sorge. Chissà se tra la modella e l’imprenditore accadrà dell’altro o se la relazione tra i due è davvero finita per sempre.

Gianmaria-Antinolfi-chiude-con-Sophie-Altranotizia

Impostazioni privacy