Arisa ferita da Serena Bortone: non doveva proprio farglielo

Arisa è la vincitrice di Ballando con le Stelle, insieme a Vito Coppola. Un momento gioioso per lei, spezzato però dalle parole di Serena Bortone. Cos’è accaduto tra le due donne?

Arisa ferita dalle parole di Serena Bortona-Altranotizia
Arisa e Serena Bortona-Altranotizia

Sabato 18 Dicembre si è conclusa anche quest’ultima edizione di Ballando con le Stelle, terminata con la vittoria di Arisa e del suo maestro Vito Coppola. Un mix di felicità e incredulità ha dominato quell’attimo così glorioso, tra i ringraziamenti da parte di Arisa e i complimenti ricevuti dallo studio.

Ma a spezzare questo momento magico, sono subentrate poi le parole della conduttrice Serena Bortone. Pronta a deliziare, ogni primo pomeriggio, i telespettatori con il talk show Oggi è un Altro Giorno, su Rai Uno. Dichiarazioni che hanno fatto male al cuore e ferito profondamente la cantante. Ecco che cos’è successo.

Arisa ferita da Serena Bortone

Abbiamo imparato a conoscere Arisa nel 2009, quando, per la prima volta, si è presentata al Festival di Sanremo con il brano Sincerità. Un’anima pura e buona nonché sempre onesta, la cui personalità si rispecchia nelle sue canzoni.

Ha mille volti ma prima fra tutte la sensibilità: basti pensare ai suoi post su Instagram in cui, ogni tanto, ha sottolineato la propria mancanza di autostima oppure quella volta a Domenica In che ha lasciato andare le sue fragilità riguardo l’amore e la famiglia.

Di recente è rimasta particolarmente colpita e ferita da alcune parole, pronunciate da Serena, toccando certe note molto delicate. Ma qual è stato il reale motivo?

Ecco la dichiarazione di Serena

Serena Bortone ha preso parte, come opinionista, alla settima puntata di Ballando con le Stelle e, dopo la performance di Arisa e il successivo giudizio di Selvaggia Lucarelli che ha messo in luce la sensualità della cantante, la conduttrice, rivolgendosi a quest’ultima, le ha chiesto: “ma siamo pronti per il film erotico? Gira questa cosa perché tu hai detto di voler interpretare questa pellicola diciamo erotica“.

In quel momento, la cantante ha così risposto: “non ho detto questa cosa ma non ho nessuna contrarietà nei confronti dei lavoratori del sesso. Nel caso la mia professione dovesse prendere una strada un pochino più erotica e sensuale, non avrei nessun problema“.

LEGGI ANCHE —> Arisa e il rimorso di averlo fatto: “ho ceduto ma non lo rifarei”

LEGGI ANCHE —> Arisa, ma vi ricordate com’era prima? La trasformazione è drastica

Ma, recentemente, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ricordando quel retroscena con la Bortone, ha confessato di essersi sentita ferita da quella domanda ‘spinta’, spiegandone così il motivo: “mi è sembrato che una donna avesse frainteso un’altra donna“.

Impostazioni privacy