Amici, Carola prossima all’eliminazione: “ormai si è stancata di me”

Gli ultimi giorni ad Amici sono stati alquanto complessi per alcuni allievi, in particolare per Carola: ecco che cosa è successo.

Amici, Carola in lacrime-Altranotizia
Amici, Carola-Altranotizia

La ballerina di danza classica Carola Puddu fin dai primi giorni all’interno della scuola di Amici si è distinta per talento, tecnica, professionalità e serietà. La maestra Alessandra Celentano si è sempre detta contenta ed orgogliosa dell’allieva. Del resto, la sua bravura è innegabile, vanta alle spalle una carriera scolastica e lavorativa di grande livello. Si è trasferita per diverso tempo in Canada per dedicarsi alla sua più grande passione, la danza.

Tuttavia gli ultimi giorni per la ragazza sono stati un po’ difficili a causa della gara d’improvvisazione giudicata da Nancy Berti. Gara in cui è arrivata all’ultimo posto in classifica, ottenendo un 4 come voto. A questo punto, la ballerina è scoppiata in lacrime.

Amici, Carola prossima all’eliminazione?

Carola all’interno della scuola di Amici ha sempre dimostrato grande preparazione e molto impegno. Non si è mai tirata indietro nelle sfide proposte dagli insegnanti e anche nelle difficoltà, è sempre riuscita a tirarsi fuori in maniera ineccepibile. Nonostante ciò, nell’ultima gara di improvvisazione, giudicata da Nancy Berti, è arrivata all’ultimo posto.

Questo l’ha fatta entrare in crisi e scoppiare in lacrime. Durante lo sfogo con i suoi compagni, ha spiegato che molto probabilmente ci deve lavorare ancora di più perché evidentemente c’è un problema. Le pare che nel mentre fa un passo in avanti ne fai automaticamente due indietro Ecco le sue parole: “Devo ancora lavorarci perché evidentemente c’è un grosso problema. E’ frustante perché ogni volta che faccio un passo avanti poi ne faccio uno indietro“.

“Ormai si è stancata di me”

Nello sfogo ha anche aggiunto di aver paura di aver deluso la sua insegnante. Di averla delusa ancora di più in seguito a questa gara di improvvisazione. E la sua paura è che Alessandra Celentano si possa essere stancata di lei.

LEGGI ANCHE—> Amici, Maria se lo fa sfuggire: “sei veramente una stro…”

LEGGI ANCHE—> “Alex ti amo”: l’inaspettata dichiarazione gela lo studio di Amici

La maestra adesso si è stancata di me, me l’aveva detto l’altra volta“. Parlando con Maria De Filippi la ballerina ha così ammesso di aver paura di come potrebbe reagire l’insegnante: “E’ sempre la stessa cosa, mi sembra di aver fatto lo stesso errore dell’altro compito“. Ma davvero Carola Puddu potrebbe rischiare l’eliminazione? Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy