Alessandro Basciano conteso da 3 gieffine: ma lui ha scelto proprio lei

Alessandro Basciano ha appena fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip 6. Fin da subito ha fatto girare la testa ad alcune gieffine ma lui sembra avere le idee chiare su quale sia la sua preferita. Di chi si tratta? 

Alessandro Basciano conteso da tre gieffine-Altranotizia
Alessandro Basciano-Altranotizia

Alessandro Basciano ha fatto il suo ingresso trionfale venerdì sera nella casa del Gf Vip 6. Fin da subito il bellissimo ex corteggiatore ha suscitato l’interesse di alcune gieffine. Ma lui sembra avere già una preferita che non vi immaginerete. Di chi si tratta?

Alessandro Basciano, conteso tra 3 gieffine

L’ingresso di Alessandro Basciano ha attirato l’attenzione delle inquiline Sophie s Soleil. Il ragazzo aveva già detto prima del suo ingresso che le due ragazze lo ispiravano molto. Il giovane non è nuovo alle dinamiche televisive difatti ha fatto parte di Uomini e Donne come corteggiatore di Michela Quattrociocche. Ma è stato anche tentatore a Temptation island.

Dopo pochissimo tempo all’interno della casa più spiata d’Italia Alessandro Basciano ha passato una notte molto ravvicinata con la Sorge che a quanto pare non sembra aver disprezzato la vicinanza del gieffino. Il ragazzo ha confessato ad Alfonso Signorini che anche un’altra gieffina però è entrata nei suoi pensieri. Di chi sta parlando Basciano?

Ecco la preferita del gieffino

Alessandro Basciano ha svelato al padrone di casa del reality show più amato di Mediaset che ha scoperto una nuova ragazza. L’uomo ha svelato che la ragazza che lo attira di più fisicamente è sicuramente Sophie mentre Soleil lo prende mentalmente. Ha rivelato però che la convivenza gli ha fatto scoprire una terza gieffina che, a quanto pare come riportato da Coomingsoon, ha battuto le altre due.

Si tratta di Jessica Selassié la più grande delle principesse che ha colpito in maniera estremamente positiva il nuovo arrivato in casa. Il gieffino ha dichiarato di essere rimasto piacevolmente sorpreso dal carattere dolce della principessa. Jessica Selassié del resto tempo fa aveva detto che era in attesa di un ‘bono’ dentro la casa che mostrasse un interesse per lei.

LEGGI ANCHE —> “L’avrebbe fatta con Sophie ma ha scelto Soleil perché…”: Wendy ammette tutto

LEGGI ANCHE —> Alex Belli tenta l’ultimo gesto disperato: chissà come reagirà Soleil

Chissà se Alessandro Basciano le conquisterà il cuore oppure no! Non ci resta che attendere aggiornamenti!

Alessandro Basciano conteso da tre gieffine-Altranotizia

Impostazioni privacy