Home Spettacolo Bel colpo per Amadeus: a lui non ha saputo rinunciare

Bel colpo per Amadeus: a lui non ha saputo rinunciare

565
0

Amadeus prepara il Natale in simultanea con il suo terzo Festival di Sanremo. Ancora vi sono delle decisioni importanti da prendere e ruoli fondamentali da ricoprire. Lui spera ancora nel grande colpo. Quale?

Amadeus bel colpo per lui-Altranotizia
Amadeus-Altranotizia

Amadeus in questi giorni si sta dedicando agli ultimi ritocchi, da quelli riguardanti i preparativi per il Natale, a quelli più specificamente professionali e che andranno a caratterizzare il suo terzo Festival di Sanremo. Intanto ha anticipato alcune tappe fondamentali, come l’annuncio dei 22 big in gara e la novità che da Sanremo Giovani arriveranno i tre che hanno conquistato il podio, ovvero Yuman, Tananai e Matteo Romano.

Ma ancora vi sono delle importanti caselle rimaste vuote, che dovranno essere riempite con idee vincenti. La domanda delle domande è quella riguardante chi affiancherà il conduttore ravennate nelle cinque serate della kermesse canora. Vi saranno conduttrici diverse, come più volte si è vociferato, con nomi importanti quali quelli di Alessia Marcuzzi o Miriam Leone o vi sono altre soluzioni in cantiere? E del sogno di Amadeus cosa rimane?

Amadeus e quel sogno mai riposto

Il sogno del conduttore, mai riposto nel cassetto, ha un nome preciso: Fiorello. Lo showmen siciliano ha accompagnato il suo grande amico nelle ultime due edizioni e soprattutto in quella del 2020, caratterizzata dal lockdown e dal teatro Ariston completamente vuoto, la sua presenza è risultata fondamentale per uno spettacolo comunque all’altezza della tradizione e degli ascolti sanremesi.

A chi gli ha chiesto delucidazioni, durante la conferenza di Sanremo Giovani, il conduttore ha lasciato ancora tutto in sospeso. Con lo showman siciliano si consulterà non prima di venti giorni dall’evento, anche se non ha nascosto la speranza di averlo nuovamente accanto a lui per il terzo anno consecutivo.

Nelle ultime ore intanto un’indiscrezione lanciata da TV Blog ha riacceso le speranze mai sopite di Amadeus. Cosa annuncia questa indiscrezione?

Si cerca una soluzione

Quando al centro della questione vi è un personaggio come Fiorello, occorre sempre procedere a piccoli passi. La sua grandezza artistica deriva dalla sua scelta di non voler mai essere ripetitivo. Per convincere lo showmen siciliano a fare il suo terzo Sanremo consecutivo occorre una soluzione che sia anche creativa. In questa direzione viaggia l’indiscrezione lanciata da TV Blog.

LEGGI ANCHE —> Sanremo, brutto risveglio per Amadeus: fioccano le prime (velenose) critiche

LEGGI ANCHE —> Amadeus (elegantemente) ammutolisce ex tronista: che stoccata!

Ripetiamo ancora che si tratta soltanto di un’indiscrezione, quindi niente è stato confermato o smentito al riguardo. Quello che si sta cercando, secondo la fonte, è una strada che “vada bene anche a lui, pur di averlo“, ovvero una soluzione che soddisfi completamente le esigenze, e le eventuali richieste, di Fiorello. Il conduttore lo vuole accanto a sé. Già dopo Natale si potrebbero avere notizie più precise e definitive, anche perché il tempo comincia a stringere.

Amadeus bel colpo per lui-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here