Elisa Isoardi e Antonella Clerici, la verità sui loro rapporti: “mi ha fatto soffrire”

A distanza di tempo ecco la verità sui rapporti tra Elisa Isoardi e Antonella Clerici. Una delle due ha rivelato: “mi ha fatto soffrire“. Ma cos’è successo di preciso?

Elisa Isoardi e Antonella Clerici verità sui rapporti-Altranotizia
Elisa Isoardi e Antonella Clerici-Altranotizia

Elisa Isoardi e Antonella Clerici. Due nomi importanti con due storie e due carriere alle spalle altrettanto importanti. Due signore conduttrici che hanno condiviso, in tempi diversi, lo stesso programma, La prova del cuoco. Entrambe ci hanno messo l’anima, ce l’hanno sempre messa e la continuano a mettere ancora al giorno d’oggi in ogni cosa che fanno.

Due persone molto diverse tra loro ma unite dallo stesso amore per il loro lavoro e dalla stessa passione per la cucina. Passione che abbiamo avuto modo di vedere appunto nel corso dello storico programma di Rai Uno. Attualmente la Isoardi ha continuato a coltivare la sua passione sui social, dove si è reinventata un nuovo lavoro e un nuovo modo di interagire con il suo pubblico. Invece la Clerici è al timone del programma di successo E’ sempre mezzogiorno. Ma qual è la verità sui loro rapporti?

Elisa Isoardi e Antonella Clerici, la verità sui loro rapporti

Per diverso tempo in molti hanno pensato ed ipotizzato che tra Elisa Isoardi e Antonella Clerici non corresse buon sangue. Questo molto probabilmente si è pensato per via del passaggio di testimone da una conduttrice all’altra a La prova del cuoco. Difatti, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ci è rimasta per circa 18 anni (con una pausa per quando è nata la figlia), per poi essere sostituita dalla Isoardi. Tuttavia, dopo circa due stagioni, il programma ha chiuso i battenti.

Ma qual è la verità sui loro rapporti? Hanno mai discusso o c’è dell’altro? A togliere ogni dubbio e a spiegare come stanno realmente le cose ci ha pensato Antonella Clerici. Ospite a L’intervista di Maurizio Costanzo, qualche tempo fa la nota conduttrice ha dichiarato riguardo alla Isoardi: “mi ha fatto soffrire“.

Non è come sembra..

Ma ha anche aggiunto: “non per colpa sua“. E ancora: “Chi avrebbe detto di no? Nessuno!“, riferendosi al fatto di essere stata sostituita una prima volta da Elisa durante la sua maternità per la figlia Maelle. Quindi, Antonella Clerici sarebbe tornata più che volentieri subito al suo lavoro dopo la nascita della bambina ma non ha potuto non per colpa però della Isoardi.

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici, il pesante episodio accaduto a Sanremo: “un cantante mi disse che…”

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi, perché è finita con Salvini | Dopo anni la triste verità

E così alla luce di queste dichiarazioni, viene da chiedersi se c’è dell’altro tra le due: la risposta è ‘no’. Anzi, durante una puntata del programma di cucina di Rai Uno dell’anno scorso, la conduttrice ha ospitato in collegamento l’ex di Matteo Salvini. Ed entrambe si sono scambiate parole di grande stima e affetto.

Elisa Isoardi e Antonella Clerici verità sui rapporti-Altranotizia

Impostazioni privacy