Valeria Fabrizi, il triste retroscena dopo Ballando: “loro sapevano che…”

Valeria Fabrizi è stata sicuramente la figura – simbolo di questa stagione di Ballando con le stelle. La sua volontà di arrivare alla fine, la sua grinta e la sua forte personalità. Ma che cosa ha detto in seguito?

Valeria Fabrizi confessione dopo Ballando con le stelle-Altranotizia
Valeria Fabrizi-Altranotizia

Sabato 18 dicembre è calato il sipario sul dancing show di Rai 1 Ballando con le stelle. Un’altra stagione esaltante, con un parco concorrenti di altissimo profilo che ha entusiasmato milioni di spettatori. Milly Carlucci è stata la perfetta padrona di casa, come e più di altre volte, dato che, in questa stagione, non sono certo mancati i contrattempi di varia natura.

Ma Ballando con le stelle non è soltanto uno spettacolo del sabato sera. Ognuno di quei personaggi illustri che hanno accettato di farne parte, si sono cimentati seriamente nel ballo, passando ore in sala prove, dove hanno ripetuto, maniacalmente, difficili passi di danza. E’, a tutti gli effetti, una gara, che alla fine vede un vincitore, o vincitrice e…molti scontenti. Valeria Fabrizi non ha nascosto la sua delusione e lo ha detto chiaramente.

Valeria Fabrizi e il triste retroscena dopo Ballando

Per la grande attrice veneta Ballando con le stelle è stata una sfida con sé stessa alla quale teneva moltissimo. Sognava di vincere, o perlomeno di arrivare ad occupare uno dei gradini del podio. Invece Valeria Fabrizi, in coppia con Giordano Filippo ha ottenuto un quinto posto, condiviso con Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, che le ha lasciato un po’ l’amaro in bocca.

All’inviato di Oggi è un altro giorno, Domenico Marocchi, l’attrice veronese non ha nascosto la sua delusione, ribadendo come: “Si sapeva già chi avrebbe vinto, io lo sapevo“. Ma il suo pensiero non è terminato qui e l’attrice si è anche rivolta alla giuria del dancing show. Che cosa ha detto?

“Loro sapevano che..”

Valeria Fabrizi ha voluto sottolineare come le condizioni delle sue ginocchia non le abbiano permesso di rendere al meglio durante le sue ultime esibizioni. Questa oggettiva difficoltà, secondo l’attrice, non è stata tenuta nel giusto conto dai giurati ed è per questo che ha criticato alcune loro valutazioni: “Sono con le ginocchia fasciate e non ho detto niente. Loro sapevano che io avevo problemi alle ginocchia“.

LEGGI ANCHE —> Arisa ferita da Serena Bortone: non doveva proprio farglielo

LEGGI ANCHE —> Arisa e il rimorso di averlo fatto: “Ho ceduto ma non lo rifarei”

E’ la legge delle gare, la vittoria è di uno soltanto. Molti spettatori hanno ritenuto meritata la vittoria di Arisa e Vito Coppola, per altri la vittoria sarebbe dovuta andare a Bianca Gascoigne insieme a Simone Di Pasquale o a Sabrina Salerno, in coppia con Samuel Peron. A Valeria Fabrizi rimane, però, il non meno importante unanime riconoscimento di essere stata il personaggio simbolo dell’ultima edizione di Ballando con le stelle.

Valeria Fabrizi confessione dopo Ballando con le stelle-Altranotizia

Impostazioni privacy