Clamoroso annuncio per Maria Chiara Giannetta: totalmente inaspettato!

Una grande vittoria per Maria Chiara Giannetta che ha ricevuto una bellissima e inaspettata notizia. Ecco di cosa si tratta.

Maria-Chiara-Giannetta-Blanca-Altranotizia
Maria Chiara Giannetta-Altranotizia

Il 21 Dicembre si è conclusa la fiction Blanca che ha dominato la prima serata di Rai Uno, in queste settimane. Una protagonista particolare, data dalla sua condizione di ipovedente ma un’eroina  determinata che ha trasmesso molto coraggio. Infatti, una battuta significativa, ripetuta da suo padre è “Blanca Ferrando non ha paura del buio“.

Infatti, Blanca è interpretata magistralmente da Maria Chiara Giannetta, conquistando il cuore dei telespettatori per la bellezza del suo personaggio, data da questa immensa forza interiore nonché talento e naturalezza nel risolvere crimini, non nascondendo, però, debolezze e fragilità, facenti parte dell’essere umano.

Alla fine di questa straordinaria avventura, l’attrice ha avuto un bel risveglio, grazie a una splendida notizia che la riguarda e, soprattutto, inerente alla serie televisiva. La felicità è alle stelle sia per sé che per i suoi fan che non vedono l’ora di rivederla nelle vesti di un altro personaggio molto amato, il Capitano Olivieri nella fiction Don Matteo 13. Ecco cosa sta succedendo in questi giorni.

Maria Chiara Giannetta, una notizia così non se l’aspettava proprio!

Si sa che Rai Uno propone fiction destinate a diventare un grande successo. Basti pensare a Un Professore, con Alessandro Gassmann, una serie televisiva terminata anch’essa nel periodo natalizio. E, una volta che queste storie così appassionanti finiscono, è consuetudine porgersi la seguente domanda: ci sarà un’altra stagione?

Per quanto riguarda Blanca, secondo Tv Blog, la seconda serie si farà e anzi, come affermato dal produttore, è già in lavorazione. Il pubblico ripone speranza in questa grande notizia, salvo eventuali aggiornamenti o smentite ma si avrà più certezza fra un po’ di tempo.

Intanto, c’è un’altra grande lieta notizia che rende ancor più magica quest’atmosfera gioiosa. Maria Chiara, il cast e i fan di questa fiction sono al settimo cielo poiché nessuno se lo sarebbe mai aspettato per quanto fosse nell’aria, vista la diversità, in senso positivo, di Blanca e la meravigliosa curiosità che ha suscitato. Di cosa stiamo parlando?

Ecco la bella notizia

Blanca è stato un vero e proprio trionfo. L’ultima puntata, andata in onda il 21 Dicembre, ha raggiunto picco di quasi sei milioni di telespettatori, pari al 27,94% di share, come riporta dettagliatamente Rai News. Un record che ha chiuso con il botto per quanto anche le altre serate si siano attestate sugli stessi numeri o poco meno.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Gassmann e il ‘triste’ annuncio: “è finita” | I fan sono dispiaciuti

LEGGI ANCHE —> Che risveglio meraviglioso per Anna Tatangelo: chi se l’aspettava!

La felicità è nell’aria e l’attrice si gode, adesso, questo momento per quanto sia stato un periodo lavorativo molto impegnativo, al fine di realizzare un prodotto così meritevole.

Inoltre, durante un’intervista concessa a Silhouette, ha messo in luce il vero insegnamento di questa fiction: “ho capito che il nostro mondo è basato sulla vista. Invece dovremmo spostare l’attenzione anche sugli altri sensi e imparare a valorizzarli“. E noi non potremmo essere più d’accordo!

Maria-Chiara-Giannetta-Altranotizia

Impostazioni privacy