Manila Nazzaro e l’orrendo tradimento | L’ha scoperto nel modo peggiore possibile

Manila Nazzaro ha scoperto così il tradimento, nel modo peggiore possibile. Ecco come ha fatto.

Manila-Nazzaro-tradimento-Altranotizia
Manila Nazzaro-Altranotizia

L’ex Miss Italia è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 6. E’ sempre partecipe in ogni situazione e non manca mai di dare la propria opinione su qualsiasi argomento venga trattato all’interno della Casa.

Ultimamente sta sentendo la mancanza di chi ormai è uscito da quella fatidica porta rossa, ritenendo che nulla sarà più come prima senza i loro compagni di viaggio originari.

Momento di grande tristezza per Manila Nazzaro, non solo per questa improvvisa sensazione di nostalgia ma anche nel rispolverare un drammatico ricordo che ha riguardato, precedentemente, la sua vita privata e, nello specifico, un tradimento. Ecco come sono andate le cose.

Manila Nazzaro, un tradimento scoperto nel peggiore dei modi

La vita sentimentale di Manila Nazzaro non è sempre stata tutta rosa e fiori. Per fortuna, adesso, è felicemente fidanzata con Lorenzo Amoruso, ex calciatore e opinionista sportivo. Inoltre, la coppia, conosciutasi nel 2017, ha partecipato a Temptation Island nel 2020 e, nonostante i momenti di scontro all’interno della trasmissione, si è conclusa con una grande promessa, da parte di Lorenzo: io questa donna me la sposo.

Ancora la lieta novella non si è concretizzata ma Manila ha affermato, in uno dei molteplici confessionali al GF Vip, manca solo il matrimonio, sarebbe un sogno bellissimo, il mio grande sogno“. Un coronamento d’amore che, sperando si possa realizzare al più presto, non è stato l’unico nella sua vita. Anzi, un precedente legame coniugale, conclusosi nel peggiore dei modi: un tradimento. Ecco chi è il suo ex e come ha scoperto, purtroppo, il misfatto.

La scoperta shock

Trattasi di Francesco Cozza, anch’egli sportivo, dal quale Manila ha avuto due figli. Una storia d’amore intensa e, come tutte vissute in modo così passionale, ha portato anche grande dolore. Soprattutto, durante un’intervista a Diva e Donna, la showgirl ha svelato una verità, inerente la doppia vita di Francesco: ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia, è stata una botta fortissima“.

LEGGI ANCHE —> Manila Nazzaro e la straziante confessione: “ho avuto il morbo di Basedow”

LEGGI ANCHE —> Lorenzo Amoruso schiacciato dal dolore: “è la sensazione più brutta che…”

Inoltre, ha aggiunto: “non è una cosa bella vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui“, sottolineando ancora un profondo rancore nei suoi confronti. Una pagina di vita molto delicata e difficile, soprattutto nella fase dell’accettazione. Attualmente, entrambi hanno la loro vita e lei è davvero felice con Lorenzo e i suoi figli che, di fronte a questa situazione, si sono mostrati, comunque, sereni, secondo quanto affermato dalla loro mamma.

Manila-Nazzaro-e-Lorenzo-Amoruso-Altranotizia

Impostazioni privacy