Che risveglio meraviglioso per Anna Tatangelo: chi se l’aspettava!

A quanto pare quello di Anna Tatangelo è stato un bel risveglio: la cantante partenopea ha ricevuto scroscianti applausi dopo il suo duetto. Non si sarebbe aspettata nemmeno lei un risultato così. Scopriamo cosa è successo. 

Anna-Tatangelo-duetto-Altranotizia
Anna-Tatangelo-Altranotizia

Si è conclusa da pochissimo la quarta edizione di All Together now, il programma musicale di Canale Cinque in cui un gruppo di aspiranti cantanti cerca di conquistare il consenso dei 100 giurati capitanati da J-Ax. Anna Tatangelo nella finale è stata protagonista assieme al vincitore. 

Bel risveglio per Anna Tatangelo: ecco perché

La gara musicale di All Together Now ha appassionato da ottobre fino al 19 dicembre tutti i telespettatori Mediaset. Che si sono sintonizzati in prima serata tutte le domeniche su canale Cinque per non perdere nemmeno un’esibizione del game show condotto dalla bellissima presentatrice Michelle Hunziker.

Ma la cosa più emozionante è stato il duetto di Giacomo Voli con Anna Tatangelo sulle note del brano Shallow’ andato in scena durante la puntata conclusiva del programma musicale.  Non solo i due cantanti hanno ricevuto scrosci di applausi dal pubblico in studio e da quello da casa ma hanno anche conquistato la giuria.

All Together Now infatti è finito con la vittoria di Giacomo Voli che ha trionfato su Vincenzo Cantiello con un’interpretazione magistrale del noto brano ‘Somedoby to Love’ dei Queen mentre l’avversario ha cantato la sua cover di ‘Toxic’ di Britney Spears.

E così il giorno dopo Anna Tatangelo al suo risveglio ha scoperto una bellissima sorpresa. Scopriamo di cosa si tratta.

Giacomo Voli ringrazia i followers

Giacomo Voli si era già messo alla prova in passato con i talent canori televisivi e nel 2014 ha partecipato a The Voice Of Italy, il programma di Rai 2. In quell’occasione la sua voce impressionò molto Piero Pelù che lo volle nella propria squadra, così il giovane artista riuscì ad arrivare in finale ottenendo il secondo posto. Per lui Pelù il testo del suo brano intitolato Il singolo Rimedio, pubblicato dall’etichetta musicale Universal, ha occupato il primo nelle classifiche degli ascolti FIMI per una settimana intera.

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo senza filtri su LDA | Il gesto che non è passato inosservato

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo, prima e dopo: la drastica trasformazione della cantante

Come vincitore del programma canoro Giacomo Voli ha vinto ben 100mila euro e in più avrà la possibilità di incidere una sua cover, che sarà trasmessa su Radio 101. Felicissimo del traguardo raggiunto il cantante ha voluto ringraziare i followers che lo seguono su Instagram pubblicando un messaggio fatto di parole piene di gratitudine ed emozione: “Grazie infinite! Non ci sono parole per dirlo, sono davvero felicissimo“. Anche la Tatangelo, compiaciuta per la sua vittoria ha pubblicato nelle sue stories il video del duetto.

Anna-Tatangelo-Altranotizia

Impostazioni privacy