Lui è il figlio di Nadia Rinaldi ed è famoso quanto lei: il motivo lo conoscete tutti

Conoscerete benissimo la famosa attrice di SPQR 2000 e 1/2 diretto dal regista Vanzina, ma sapete anche chi è il figlio di Nadia Rinaldi? Ha il cognome di suo marito Mandolini e a quanto pare è già famoso almeno quanto sua madre. Ecco di chi si tratta.

nadia-rinaldi-figlio-altranotizia
Figlio di Nadia Rinaldi-Altranotizia

Il pubblico ha conosciuto Nadia al teatro accanto a Gigi Proietti, al cinema ed è abituato ad apprezzare le sue perfomances ma non conosce altrettanto bene i dettagli della sua vita privata.

Non tutti sanno che l’attrice ha avuto due bambini, un maschio e una femmina e che uno dei due è già pieno di ammiratori e ammiratrici per via delle sue doti artistiche. Scopriamo chi è il figlio di Nadia Rinaldi.

Il figlio di Nadia Rinaldi è un attore

Nadia Rinaldi è un personaggio molto amato nel mondo dello spettacolo italiano.

Nadia è stata prima un attrice di teatro e ha recitato con l’acclamatissimo Gigi Proietti. Successivamente si è misurata con il grande schermo recitando per il famoso film diretto da Christian De Sica Faccione.

Nadia è anche mamma di due figli, un maschio e una femmina, e proprio uno dei due a quanto pare ha intrapreso la stessa strada della madre seguendo le sue orme nel mondo della recitazione.

Il giovane ragazzo ha recitato nella serie tv baby diventata cult per il pubblico italiano.
Ecco di chi si tratta, cosa sappiamo su di lui
e come la sua fama sta diventando già più grande di quella della Rinaldi grazie alla passione della settima arte che lo accomuna alla mamma, ma anche al suo papà.

Chi è Riccardo Mandolini

Sul figlio di Nadia Rinaldi sappiamo già moltissimo in quanto ha preso parte alla serie tv Baby. La nota fiction distribuita dalla piattaforma Netflix basata sugli episodi di cronaca delle baby squillo della capitale, mettendo in luce il fenomeno di prostituzione minorile delle giovani ragazze dei quartieri “bene” romani, che negli anni scorsi è venuto a galla attraverso le indagini della celebre inchiesta dei Parioli.

Nel cast tra gli attori principali c’è stato proprio Riccardo mandolini.

Il figlio della celebre Nadia infatti, è un attore, è nato a Roma il 25 Gennaio 2000 dal suo matrimonio con il regista e drammaturgo Mauro Mandolini. Un vero e proprio figlio d’arte dunque, con la recitazione nel sangue.
Nel ruolo di attore della fiction Baby interpretava il fidanzato della protagonista.

LEGGI ANCHE—>Netflix, una multa ha scatenato tutto: il rischio chiusura

LEGGI ANCHE—>Serena Grandi sul coming out del figlio: “non diventerò mai nonna ma…

ma non è stata la prima volta del ragazzo sul grande schermo. Quando aveva appena 13 anni infatti ha recitato nel film Al posto tuo con Max croci.

Impostazioni privacy