Manuel Bortuzzo gelato dalla Ricciarelli: per il web è una vera caduta di stile

E’ arrivato il Natale nella casa del Grande Fratello Vip e cosa c’è di meglio che augurare Buon Natale a tutti cantando le canzoni natalizie? Solo che qualcosa non va nel verso giusto tra Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli.

Manuel-Bortuzzo-Katia-Ricciarelli-gelato-Altranotizia
Manuel-Bortuzzo-Katia-Ricciarelli-Altranotizia

E’ un periodo molto particolare questo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Siamo nel pieno delle festività natalizie ed in molti staranno soffrendo per la mancanza di non avere al loro fianco le persone care. Sono proprio queste le circostanze dove la nostalgia dei familiari assenti diventa più forte. Più di qualche vip aveva preannunciato l’abbandono della casa per il 13 dicembre, esattamente per questo motivo, ovvero passare le festività natalizie in famiglia.

Ora tra i vip della prima ora ed i nuovi arrivati si cerca di creare la tradizionale atmosfera natalizia. I concorrenti vip hanno addobbato prima la casa e dopo anche loro stessi, cercando di trovare la maniera migliore per augurare ed augurarsi un Buon Natale. E cosa c’è di meglio delle canzoni natalizie? E se si tratta di canto non ci può essere che un sola insegnante e coordinatrice: Katia Ricciarelli. Ma qualcosa non è andato nel verso giusto. Cosa?

Manuel Bortuzzo e la frase di Katia Ricciarelli

Si deve quindi organizzare un coro che esegua le canzoni natalizie. Katia Ricciarelli, ovviamente, prende in mano le redini della situazione ed inizia a comporre il coro cercando di sistemare al meglio le ‘voci’ a sua disposizione. Davide Silvestri è il suo più stretto collaboratore. Alcuni vip si sono posizionati in piedi, altri si sono accomodati su alcune sedute. La qual cosa non è piaciuta affatto a Katia Ricciarelli.

“Siete più belli in piedi”, ha detto rivolgendosi a Soleil Sorge ed a Nathaly Caldonazzo che si erano sedute vicino a Manuel Bortuzzo in sedia a rotelle. La frase della soprano di Rovigo ha lasciato senza parole la Caldonazzo, mentre Soleil Sorge ha cercato timidamente di spiegare il motivo per il quale avevano scelto di rimanere sedute, ovvero quello di non mettere a disagio il nuotatore.

Katia Ricciarelli ha lasciato poi correre senza dare l’impressione di aver compreso il vero motivo di quel gesto. Nonostante la frase non propriamente felice, la soprano ha organizzato un coro che ha inviato a tutti il suo messaggio augurale.

Auguri!

Abbiamo pensato di mandare una carezza, un abbraccio a tutti voi che ci seguite, ma soprattutto alle nostre famiglie“, ha detto Manila Nazzaro prima dell’esibizione del coro. Non poteva certo mancare il saluto di Valeria Marini: “Siamo qui per condividere con voi un momento speciale“. E dopo le parole della soubrette romana, è iniziata l’esibizione.

LEGGI ANCHE —> L’ex di Delia Duran non si nasconde più: “Alex usa le donne per…”

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini vuota il sacco su Biagio e avverte: “guardati le spalle”

Al termine e dopo gli auguri di rito, gli inquilini vip hanno voluto ringraziare in maniera particolare Katia Ricciarelli per il suo impegno e la dedizione mostrati in questa occasione. Il Natale è sempre un momento particolare, che suscita emozioni uniche. Qualcuna di queste si è tentata di ricrearla anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Coro-di-Natale-GFVip-Coro-Altranotizia

Impostazioni privacy