Valeria Marini vuota il sacco su Biagio e avverte: “guardati le spalle”

Valeria Marini non si trattiene più e ha espresso così la propria opinione su Biagio D’Anelli, vuotando il sacco. Ecco le sue dichiarazioni.

Valeria-Marini-e-Biagio-D'Anelli-scontro-Altranotizia
Valeria Marini e Biagio D’Anelli-Altranotizia

Aria di festa all’interno del Grande Fratello Vip. I concorrenti si sono preparati per la notte di Natale e di Capodanno. Non solo poiché si sono già scatenati con i primi giochi da tavolo e il più tipico e classico è la magica tombola, conclusasi con la vittoria di Lulù.

Nonostante questa rilassante e gioiosa atmosfera, le tensioni non sono mancate e, soprattutto, con riguardo alla nuova liason tra Miriana e Biagio nonché i pettegolezzi nascenti tra gli altri coinquilini. Soprattutto, Valeria Marini non crede a questa storia d’amore ed ha espresso dubbi in proposito, rivelando la sua verità. Cosa sta succedendo?

Valeria Marini, tutta la sua verità su Biagio D’Anelli

C’è un’amicizia speciale tra Biagio e Miriana Trevisan ma ultimamente si percepisce aria di crisi. Infatti, durante questi pochi giorni, l’ex di Pago ha ricevuto un messaggio: “ricordati che sei un assolo” che letteralmente e in gergo musicale significa ‘suonato da una persona sola’. Un codice per dire che Miriana in questa storia d’amore è da sola e Biagio non ha nessun interesse per lei?

Certo è che questo annuncio le ha generato pensieri e dubbi su chi sia realmente quest’uomo e cosa le stia nascondendo, anche confidandosi con le altre donne della Casa. Dal canto suo, Biagio si è mostrato infastidito da questa situazione e, chiacchierando con Gianmaria, ha confessato: ” a me non innervosisce l’aereo del messaggio, a me innervosisce lei che dà peso a una cosa dopo che stai vivendo situazioni di rispetto e fantastiche con me“.

Antinolfi ha cercato di tranquillizzarlo, facendogli presente che, al mondo, esistono persone più facilmente influenzabili. Nel frattempo, Valeria, amica di Miriana, le ha dato alcuni consigli su come dovrebbe comportarsi nei confronti di Biagio. Ecco le sue parole.

“…guardati le spalle”

Durante il maquillage, Valeria Marini è stata chiara: secondo lei, Biagio non è sincero. Infatti ha consigliato a Miriana “guardati le spalle“, deducendo così di proteggersi e ha aggiunto: “metti un attimo le mani avanti. Quando le persone fanno il ‘braccaggio’, non mi piace. Seconde me, la sua è una strategia perché sta in un reality“.

LEGGI ANCHE —> Biagio D’Anelli, svelata l’identità della (bellissima) fidanzata: ecco chi è

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini, sapete che titolo di studio ha? Chi l’avrebbe mai detto

La reazione di Miriana è pressoché allibita e sempre più piena di dubbi, dopo che la Marini ha così concluso, riportando una frase di Biagio: “adesso ti do un bacio a stampo così mi fa curriculum“, sottolineando che baciare un’avvenente showgirl come lei avrebbe, probabilmente, gli dato maggior visibilità. Corrisponderà a realtà il pensiero di Valeria? Per scoprirlo, bisognerà attendere la puntata di lunedì 27 per gli eventuali sviluppi.

Valeria-Marini-Altranotizia

Impostazioni privacy