L’ex di Delia Duran non si nasconde più: “Alex usa le donne per…”

Delia Duran ha fatto scalpore durante la permanenza del suo compagno all’interno del Grande Fratello Vip. Il triangolo scandalo Belli, Duran e Soleil ha travolto la coppia ma qualcuno che conosce molto bene la Duran ha rivelato alcuni particolari del suo passato.

Delia Duran e Alex-Marco Nerozzi-Altranotizia
Delia Duran, Alex belli e Marco Nerozzi-Altranotizia

L’ex marito di Delia Duran ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua storia con l’attrice e su come era la loro vita matrimoniale. L’uomo poi si è lasciato andare a delle affermazioni su Alex Belli. Che cosa ha detto?

Delia Duran, parla il suo ex marito

L’ex di Delia Duran ossia Marco Nerozzi ha raccontato la vita insieme alla donna che per 8 anni ha condiviso la vita con lui. Nerozzi è stato insieme all’attrice molto anni e tutto ciò prima di conoscere il suo attuale compagno.

La loro vita, come ha svelato al giornale Nuovo, era movimentata nel senso che erano spesso in giro per il mondo e l’uomo ha affermato che in quel periodo sua moglie non lavorava ma facevano la vita da milionari.

Ha ammesso anche le sue colpe spiegando che anche in viaggio non erano mai soli ma con loro portavano sempre amiche più giovani. Si è reso conto di avere avuto delle mancanze nel loro rapporto ed ha raccontato inoltre che grazie ad un suo amico fotografo che a Miami ha fatto alla moglie un servizio è iniziata la sua carriera.

Ha dichiarato che erano una coppia aperta e che quando è andata per lavoro da Belli perché voleva fare l’influecer è cambiata e una settimana dopo lo ha lasciato. Ha rivelato la sua opinione su tutta la vicenda che riguarda la ex ed Alex. Che cosa ha detto riguardo a questa storia?

Ecco la sua verità

Delia Duran, secondo l’ex marito, ha cambiato vita nel momento in cui ha conosciuto Alex Belli durante le riprese di Furore 2. Questo è quello che ha raccontato Marco: “È stata manipolata da Alex come tutte le altre prima di lei” ed ha continuato: “Si capisce che erano d’accordo per la storia di Soleil, ma lei fa la figura della deficiente”.

L’uomo ha dichiarato che secondo lui Delia Duran è plagiata dal gieffino e che se fosse vero della coppia aperta non ci sarebbe il problema corna. Poi ha affermato qualcosa che secondo lui è una verità e non viene nascosto nemmeno più di tanto: “Belli è uno che usa le donne per i cachet in TV”.

LEGGI ANCHE —> Delia Duran, la triste verità: “mi vergogno di tutto e mia madre piange”

LEGGI ANCHE —> Maria Monsè svela tutto su Alex: “Delia sapeva tutto perché lui…”

Affermazioni molto forti quelle di Nerozzi e siamo sicuri che la replica sia di Alex Belli che della moglie Delia Duran. Staremo a vedere quale sarà la replica dei diretti interessati!

Delia Duran e Alex Belli-Altranotizia

Impostazioni privacy