Gianmaria Antinolfi reagisce così al lutto subito da Alessandro: (inaspettato) gesto

Gianmaria Antinolfi è venuto a conoscenza del lutto che ha colpito Alessandro Basciano, in questi giorni. Ecco come ha reagito nei confronti del suo coinquilino.

Gianmaria-Antinolfi-e-Alessandro-Basciano-lutto-gesto-Altranotizia
Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano-Altranotizia

Grandi intrighi e passioni stanno sbocciando al Grande Fratello Vip 6. Biagio e Miriana sono sempre più vicini nonché Alessandro e Sophie, le cui labbra si sono reciprocamente sfiorate, rivelandosi così sempre più intimi e complici, nonostante i tentativi di approccio da parte di Jessica.

Ma purtroppo, a spezzare la serenità di Alessandro Basciano, è arrivata una comunicazione da parte della sua famiglia e riportata dalla produzione del reality. Appena venuto a conoscenza di tale notizia, Gianmaria, non ha avuto dubbi riguardo l’ex di Uomini e Donne. Ecco cos’ha fatto per lui.

Gianmaria Antinolfi, un gesto davvero inaspettato

In questi giorni, Alessandro, nonostante qualche distrazione, non sta trascorrendo ore serene. Ha appena appreso della morte di suo nonno. Una notizia terribile, condivisa sul suo profilo social e, ancora prima, da sua sorella Giorgia Nicole. Un dolore profondo ma, purtroppo, prevedibile, secondo quanto affermato dallo stesso ex di U&D che ha confidato quanto suo nonno stesse male “il fatto è che prima o poi sarebbe successo“.

Molti suoi compagni di viaggio hanno cercato di consolarlo ma, soprattutto, Gianmaria Antinolfi ha compiuto un gesto nei suoi confronti che nessuno si aspettava, visti i recenti trascorsi amorosi. Perciò, cos’è successo tra loro due?

Proprio da lui

Alessandro si è confidato con Gianmaria, raccontando gli aspetti più privati ed intimi della sua vita, trattando, soprattutto, dei suoi diversi momenti che gli hanno recato sofferenza, primo fra tutti, il lutto che ha appena subito. Come un fiume in piena, ha raccontato anche dei suoi ultimi rapporti non andati a buon fine e l’imprenditore partenopeo gli ha consigliato di accogliere le ‘batoste’ che si ricevono poiché solo da queste se ne trae insegnamento.

Inoltre, per consolarlo, ha aggiunto “nel momento in cui capisci quanto vali tu, niente più ti può far del male“. Accompagnato dalle note di sottofondo di Sere Nere e Maledetta Primavera, le confidenze non sono cessate fino ad arrivare a un momento importante di chiarimento, tanto che Gianmaria si è mostrato contento del fatto che lui si sia aperto nei suoi confronti e Alessandro, dal canto suo, ha confidato “oggi ero un po’ più sensibile quindi non ce l’ho fatta. Ho detto devo per forza prenderlo da parte e dirgli quello che penso“.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Basciano si è rifatto proprio quello? La verità insospettabile

LEGGI ANCHE —> Sophie Codegoni pugnala alle spalle Jessica: ci ha passato tutta la notte

Ad un certo punto, Alessandro si è lasciato andare ad un pianto liberatorio, abbracciando il suo amico Gianmaria che lo ha rassicurato, dicendogli “sfogati che ti fa bene. Tuo nonno sarebbe fiero di te in questo momento“. Dopo le vicissitudini amorose che hanno coinvolto la giovane e contesa Sophie, sarà nata una bella amicizia?

Gianmaria-Antinolfi-e-Alessandro-Basciano-abbraccio-Altranotizia

Impostazioni privacy