Aida Yespica, il dramma inconsolabile | Come madre non può fare di più

Aida Yespica è una famosa showgirl venezuelana che ha conquistato il successo in Italia molto anni fa. La donna ha conquistato il cuore degli italiani con la sua bellezza esagerata e con il sorriso che l’ha sempre caratterizzata. Purtroppo negli ultimi anni sta attraversando un momento difficile da mamma.

Aida Yespica-mancanza aron-Altranotizia
Aida Yespica-Altranotizia

Aida Yespica ha conquistato i telespettatori fin dai suoi esordi con la sua bellezza sudamericana ed la simpatia stampata in volto. L’Italia ha regalato il successo alla soubrette ma anche l’amore e successivamente il suo amato Aron che oggi ha 13 anni. La donna ha avuto momenti duri negli ultimi anni che l’hanno segnata nel profondo. Cosa è successo alla nota showgirl?

Aida Yespica e il dramma inconsolabile

Aida Yespica ha riscosso un successo enorme e consensi tra il pubblico televisivo italiano. È approdata in Italia nel 2003 ed ha conquistato le copertine di importanti riviste come GQ e Maxim con la sue bellezza stratosferica. Nel 2004 è stata concorrente del reality show l’Isola dei Famosi e da lì in poi si è inserita nel panorama televisivo definitivamente. In quel periodo ha conosciuto il calciatore Matteo Ferrari e la coppia ha messo al mondo uno splendido bambino.

La storia tra la Yespica e Ferrari però non è andata a buon fine ed i due si sono lasciati. Inizialmente i rapporti, come dichiarato dalla stessa Aida, non erano idilliaci ma piano piano si sono appianati.

La showgirl ha tenuto con sé il figlio finché non ha perso tutti i suoi averi a causa di una truffa subita. In quel momento la donna ha dovuto pensare al benessere di Aron ed ha deciso il meglio per lui. La decisione dell’ex modella di mandare il ragazzino dal padre a Miami è stata dura ma ponderata e col fine di fare stare bene lui prima di tutto il resto. Cosa è successo dopo?

Come madre non può fare di più

Aida Yespica ha deciso con molta sofferenza di mandare il figlio dal padre a Miami per farlo vivere sereno e perché era l’unica persona di cui si fidava. Purtroppo però la pandemia ha scatenato una reazione a catena e la donna non vede il figlio da molto tempo. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo la venezuelana ha raccontato che non vede il figlio Aron da due anni. Il dolore per non poterlo avere vicino nelle festività per l’ennesima volta ha distrutto emotivamente una mamma a cui manca il suo bambino da troppo tempo.

Ha dichiarato: “Siccome sono Venezuelana per entrare in America mi serve il visto. Per poterlo richiedere devo aspettare Marzo del prossimo anno”. Una situazione molto dolorosa per Aida Yespica ma che attualmente non ha soluzione se non quella di attendere che la situazione si sblocchi.

LEGGI ANCHE —> Elena Santarelli, dopo la tremenda malattia del figlio: “mi sono vergognata a farlo”

LEGGI ANCHE —> Federica Sciarelli sul rapporto con il figlio: “so che le mie reazioni sono eccessive ma…”

Aida Yespica ha affermato che le videochiamate rendono meno pesante l’attesa ma che la mancanza del suo amato Aron le sta pesando ovviamente tantissimo.

Aida Yespica e il Natale senza suo figlio-Altranotizia

Impostazioni privacy