Barù, sapete dove vive? Altro che castello!

Barù è uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6 e si sta facendo conoscere, piano piano. Ma vi siete mai chiesti dove risieda? Un alloggio totalmente inaspettato.

Barù-casa-Altranotizia
Barù-Altranotizia

Barù è uno dei concorrenti del GF Vip 6 nonché nipote di Costantino della Gherardesca. E’ entrato nel reality il 20 Dicembre e sta proseguendo il suo percorso in modo pressoché tranquillo, senza particolari scandali o scontri. Al momento è in nomination, insieme ad Alessandro, Eva e Federica. Si dovrà attendere gennaio 2022 per scoprire il suo destino in merito alla sua uscita o meno dal reality.

Ma c’è una particolare curiosità che interessa i social: com’è la sua casa e dove si trova? Sicuramente, è originale e costituisce sinonimo di libertà; infatti, nessuno se l’aspetterebbe veramente così. Ecco dove vive Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, detto ‘Barù’.

Barù, non immaginereste mai com’è la sua casa!

Si pensa che i vip, generalmente, alloggiano in case stratosferiche multi-locali, diversi piani e ampie stanze. Un esempio lampante, a livello internazionale è la star Jennifer Lopez oppure, rimanendo in ambito nazionale, la coppia glamour Chiara Ferragni e Fedez. Case da sogno e un lusso invidiabile che sottolineano quell’atmosfera di grande popolarità e fama.

Certo, ogni scelta è personale poiché l’importante è stare bene e sentirsi a proprio agio, non solo con sé stessi ma anche grazie all’ambiente che ci circonda. E un esempio tangibile di questo principio è proprio Barù che alloggia in un luogo, probabilmente per il pubblico inaspettato ma per lui si tratta di ‘casa’, nel senso più accogliente del termine. Ecco dove vive.

All’insegna della libertà e della natura

Barù vive in un un camper, all’apparenza un po’ vintage, tra le meravigliose ed incontaminate colline toscane. Infatti, Gherardo è di tali origini ed un grande appassionato di cucina, un food influencer. Come si evince anche dal mood del suo profilo Instagram, ama comunicare attraverso il cibo, sua grande forma di espressione.

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini, altro che casa del Gf Vip! La sua dimora è esageratamente lussuosa

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, qui è dove vive: una casa immensa per una persona sola

Non solo poiché, oltre alla materia prima, adora anche stare all’aria aperta e ciò che la natura può offrire. Non si conosce molto altro riguardo la sua abitazione se non, appunto, che è mobile e garantisce totale libertà. Una scelta di vita che ha sconvolto perché, essendo di nobili origini, probabilmente ci si aspettava un castello o una dimora regale. I motivi potrebbero essere i più vari e magari dipendenti dal suo lavoro o più semplicemente legati alla sua personalità, così ‘selvaggia’ e aperta.

Barù-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy