“Una dea”: Federica Pellegrini manda fuori di testa i fan

Federica Pellegrini il 20 novembre scorso ha chiuso definitivamente con il nuoto e lo ha fatto alla sua maniera: vincendo. Ora per lei si aprono infiniti orizzonti, intanto manda in visibilio i suoi numerosissimi fan.

Federica-Pellegrini-fuori-di-testa-Altranotizia
Federica-Pellegrini-Altranotizia

Riccione, 20 novembre. Stadio del Nuoto, Assoluti Invernali di Nuoto. In vasca attendono soltanto lei. La gara è quella dei 200 stile libero, la sua gara. Federica Pellegrini è in vasca e ha chiuso la sua straordinaria carriera nell’unica maniera in cui avrebbe potuta chiuderla: vincendo. Le lacrime che sgorgano copiose sotto quegli occhialetti che rimangono quasi incollati ai suoi occhi e quello sguardo rivolto alla tribuna dove ci sono papà Roberto e mamma Cinzia, sono il compendio di una carriera lunga quasi vent’anni ricca di trionfi, ma anche di cadute, dopo le quali la campionessa veneta si è sempre rialzata più forte di prima.

La più grande duecentista della storia del nuoto femminile ha ormai attaccato costume, occhialetti e cuffietta al fatidico chiodo (solo per le competizioni più prestigiose a livello internazionale) e per lei è iniziata una nuova fase della sua vita. Cosa farà la Divina da grande? Il mondo dello Spettacolo, della Moda, dello Sport la bramano, la cercano ed attendono un segnale da parte sua. Intanto lei, per non perdere il contatto con i suoi tantissimi fan, li manda in estasi a modo suo. Come?

Federica Pellegrini e lo scatto che ha fatto impazzire i fan

A diciotto anni l’ormai ex nuotatrice veneta ha ricevuto l’offerta di girare un film con Tinto Brass, il quale diceva di lei: “La Pellegrini è perfetta per un mio film: ha il sorriso di chi è sessualmente appagata“, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Lei ha rifiutato pur sapendo che sarebbe stato un grande successo, come, allo stesso modo, rifiuterebbe qualsiasi film ‘normale’. Un film sulla sua vita, invece, la intriga molto e le piacerebbe che venisse interpretato da Monica Bellucci o Angelina Jolie.

Intanto però si è voluta concedere ai suoi fan che non hanno smesso un attimo di seguirla nel corso di tanti anni. Ha regalato loro la Federica Pellegrini donna di oggi, che pensa al suo futuro professionale, ma anche a quello di futura moglie e madre. Tutto questo è raccolto in una foto, dove la Divina appare avvolta da un vestito attillatissimo, color argento e tacchi rigorosamente a spillo. Un’esplosione di femminilità e bellezza che ha incantato tanti suoi fan che hanno tempestato di commenti entusiastici il suo post. Ma il commento più bello è stato quello di un utente che l’ha definita “una dea” e difatti non gli si può dare torto!

E il 2022?

Intanto la Divina approda al Cinema. Sarà infatti nelle sale italiane il 10, 11 e 12 gennaio 2022 come protagonista di Underwater, il film documentario prodotto da Fremantle e distribuito da Notorious Pictures che documenta fedelmente la sua faticosa marcia di avvicinamento a Tokyo 2020 e la tanto agognata finale nella ‘sua’ gara, i 200 metri stile libero. E dentro vi è tutta la storia di una ragazzina introversa, ma ‘tostissima’ che ha fortemente inseguito ciò che poi ha raggiunto.

LEGGI ANCHE —> Ricordate com’era Federica Pellegrini prima? Stenterete a riconoscerla

LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini lascia tutti di stucco | Mai vista in queste condizioni

E poi c’è il suo Matteo. Il suo allenatore, ma soprattutto il suo compagno e futuro marito. L’abito bianco, il matrimonio e poi la tanto desiderata maternità. Il 2022 è già ampiamente pianificato da Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Registi cinematografici e stilisti dovranno mettersi rigorosamente in fila. Al momento nella vita della Divina le priorità sono decisamente altre.

Federica-Pellegrini-28122021-fa-impazzire-Altranotizia

Impostazioni privacy