Luciana Littizzetto finalmente non si nasconde più | Chi c’è nel suo cuore

Luciana Littizzetto si starà di sicuro riposando in questi giorni dedicati alle festività natalizie. Nella sua bellissima casa insieme ai suoi due figli e così potrà dedicarsi un po’ anche a se stessa. Chi c’è ora nel cuore della comica torinese?

Luciana-Littizzetto-cuore-Altranotizia
Luciana-Littizzetto-Altranotizia

In questi giorni dedicati alle festività natalizie avendo sempre occhi ed orecchie puntati verso la variante Omicron per conoscere quanto ancora la vita sarà condizionata dal virus, la immaginiamo nella sua bella casa, nella zona residenziale della sua Torino, a leggere un libro o a chattare con i suoi figli. Luciana Littizzetto si starà godendo questa breve pausa dagli impegni lavorativi per pensare un po’ a lei e per ricaricare le batterie in vista del nuovo anno.

In questo senso non sono certo mancati i contatti con Fabio Fazio, non soltanto per gli auguri di rito, ma anche per la ripresa di Che Tempo Che Fa, dove ormai da tanti anni costituiscono una coppia affiatatissima. E chissà se in questi giorni di calma apparente, la comica torinese avrà modo di pensare un po’ di più a se stessa, alla sua vita privata, al suo cuore. In questo momento chi c’è nel cuore di Luciana Littizzetto?

Luciana Littizzetto, ecco chi c’è nel suo cuore

Una carriera lunga trent’anni tra cinema, televisione, teatro e radio. Non c’è mai stata però soltanto la professione nella vita di Luciana Littizzetto. Al primo posto ci sono sempre state le persone che lei ha amato di più, iniziando dai suoi genitori.

Nel 2016, ha perduto il suo papà e a Sorrisi e Canzoni ha confessato: “Pur sapendo che papà aveva 87 anni, era un bravo uomo e la sua vita l’ha vissuta, certe separazioni ti ribaltano. Devi fare ridere, ma dentro devi far cadere tutte le foglie morte e poi rimetterle. Non è facile, però si fa. E’ la vita”.

E nella sua storia sentimentale, per oltre vent’anni, c’è stato il musicista Davide Graziano, ex batterista degli Africa Unite. Non si sono mai sposati, anche perché la Littizzetto non ha mai nascosto di non credere nel matrimonio e durante la loro relazione non hanno avuto figli. Insieme, però, hanno deciso di intraprendere la strada dell’affido.

Sono arrivati così Vanessa, che oggi ha 26 anni e Jordan, che ne ha 23. Ma oltre i suoi ragazzi chi c’è oggi nel suo cuore?

Solo i suoi ragazzi

Nel cuore di Luciana oggi ci sono soltanto loro: Vanessa e Jordan. Anche se ormai sono diventati grandi, c’è sempre quella naturale preoccupazione che accomuna tutte le mamme.

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto, chi sono e cosa fanno i figli adottivi | La risposta vi sorprenderà

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto, cuore infranto dall’ex compagno: il doloroso retroscena

Al momento non sembra esserci alcun uomo al fianco dell’artista torinese, ma sulla sua vita privata l’artista mantiene sempre il massimo riserbo.

Jordan-Luciana-Littizzetto-Vanessa-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy