Alessandro Siani, spunta la (rara) foto della moglie: chi è la bellissima

Alessandro Siani incarna tutta la simpatia, la spontaneità e quel pizzico di naturale malinconia che appartiene geneticamente a chi nasce sotto il Vesuvio. Ma quanti conoscono la moglie dell’attore napoletano?

Alessandro-Siani-moglie-Altranotizia
Alessandro-Siani-Altranotizia

Se si scrive un nome quale Alessandro Esposito, la prima cosa che viene in mente è: sicuramente è di Napoli. E se è di Napoli questa persona non può che essere simpatica e sappia anche far ridere, nel solco di una tradizione che va da Totò a Massimo Troisi. Se poi questa persona di mestiere fa anche l’attore ed il regista, allora non può che essere un artista brillante, anche se cambia il suo cognome da Esposito a Siani.

Un nome d’arte però non certo scelto a caso, che si rifà a quel profondo senso di appartenenza alla sua città, poiché intende onorare il ricordo del giornalista napoletano Gianfranco Siani, assassinato dalla camorra nel 1985. Ma della vita privata dell’attore napoletano cosa sappiamo, ad esempio chi è la moglie di Alessandro Siani?

Alessandro Siani, chi è la bellissima moglie

Quella scelta del nome d’arte Alessandro Siani, dedicata ad una vittima della camorra, è il marchio del suo impegno sociale unito alla sua attività di attore e regista. Napoli è la sua città e non lo dimentica mai, come quando si è attivamente impegnato contro la chiusura dello stabilimento della Whirpool. Così come è un marchio del suo carattere la riservatezza, soprattutto quella riguardante la sua famiglia. L’attore napoletano intende lasciare fuori dai radar dei curiosi la sua famiglia.

Lo ha fatto fin qui talmente bene che della moglie non si conosce nemmeno il nome. Sicuramente la sua compagna di vita non appartiene al mondo dello spettacolo, dal quale, a quanto pare, mantiene una debita distanza. Gli unici dati che sono filtrati riguardano l’anno delle nozze, il 2008 e che da questa bellissima storia d’amore sono nati due splendidi bambini. Adesso però è spuntata una rarissima foto della bellissima moglie dell’attore, volete vederla?

Spunta la rara foto

Il 2021 è stato un altro anno importante per l’attore napoletano. Soltanto se si prendono in considerazione gli ultimi mesi, lo abbiamo visto condurre alla grande il telegiornale più amato della nostra televisione, ovvero Striscia la notizia, prima accanto a Vanessa Incontrada e poi, per una serata evento, accanto a Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta senza freni su Can Yaman: “Non ce la facevo più perché…”

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada, sapete chi è il compagno? | Una volta era suo ‘cognato’

Inoltre da poche settimane è in tutte le sale il film “Chi ha incastrato Babbo Natale“, da lui diretto ed interpretato insieme Christian De Sica e Diletta Leotta. Un altro anno professionalmente intenso e proficuo, vissuto sempre accanto alla sua amata famiglia. Accanto alla sua adorata moglie che possiamo vedere qui di sotto in uno scatto inedito: insieme a lui e felici!

Alessandro-Siani-e-sua-moglie-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy