Francesco Renga non l’ha mai fatto con Ambra | Finalmente tutta la verità

Finalmente viene fuori la verità che da tanti anni i fan di Francesco Renga avrebbero voluto sapere. A quanto pare c’è un passo molto importante che il cantante, nonostante la storia d’amore decennale, non ha mai fatto con la sua ex Ambra Angiolini. Ecco di cosa si tratta.

Ambra-Angiolini-Francesco-Renga-matrimonio-Altranotizia
Ambra-Angiolini-Francesco-Renga-Altranotizia

Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno avuto una lunga ed intensa storia d’amore ma nel 2015 si sono detti addio per sempre mettendo fine alla loro relazione. A quanto pare c’è un motivo che li ha separati. Scopriamo qual è stato.

Francesco Renga e Ambra Angiolini non l’hanno fatto

Francesco ha incontrato per la prima volta l’attrice e showgirl Ambra nel duemila, sul palco dell’Ariston. In quell’occasione Renga si esibiva per gareggiare per il Festival mentre Ambra era ospite presente alla kermesse musicale. Tra di loro è scattata la scintilla dell’amore e questo sentimento li ha tenuti uniti per dieci lunghi anni.

I due artisti hanno avuto anche due bellissimi bambini: Jolanda e Leonardo, e per tanto tempo, insieme a loro, hanno formato una famiglia bellissima e molto unita. Purtroppo però poi si sono detti addio. Per anni i numerosi appassionati di cronaca rosa si sono domandati se alla coppia mancasse davvero qualcosa, e effettivamente a quanto pare c’è una cosa che il cantante e l’attrice non hanno mai fatto. 

Francesco e Ambra infatti, è vero che hanno formato una bellissima coppia amata dal pubblico e da amici e familiari, ma è anche vero che non si sono mai detti di sì. O meglio non ufficialmente: non si sono mai uniti in matrimonio. Come mai?

Svelato il motivo

Come mai la Angiolini ed il celebre cantante, nonostante il grande amore che hanno condiviso, e i due meravigliosi figli, non sono mai convolati a nozze?

Questa domanda è stata rivolta in maniera diretta a Ambra e Francesco durante il programma Le Iene, famoso proprio per le tipiche interviste ‘doppie’ che mettono a confronto le diverse risposte date da due personaggi famosi di fronte alle stesse domande. Così stando alle due risposte, entrambi hanno dichiarato la stessa cosa.

LEGGI ANCHE—> Francesco Renga ed Ambra, la verità sull’addio | Il triste retroscena dopo anni

LEGGI ANCHE—> Francesco Renga si sbottona su Ambra: “non smetteremo mai di…”

Ecco cosa hanno detto Ambra e Renga:“Non c’era tempo..”. Anche se l’attrice ha poi aggiunto che l’ex non gliel’ha mai chiesto. Insomma a quanto pare non è mancata la volontà durante gli anni in cui si sono davvero amati e il motivo è stato di altra natura. Adesso nonostante non stiano più insieme continua a esserci tra loro un rapporto di stima e profondo affetto.

Ambra-Angiolini-Francesco-Renga-mancato-matrimonio-Altranotizia

Impostazioni privacy