Amici, una delle pupille di Maria contrae il virus: “sono risultata positiva dopo..”

Amici, un’ex allieva della scuola più amata d’Italia ha confessato sui social di essere risultata positiva al virus. La ragazza ha voluto sensibilizzare dato le modalità nelle quali ha preso il virus che in questi giorni sta spopolando a dismisura con dati riguardanti i contagi mai visti prima. Che cosa è successo?

Amici, ex allieva positiva al covid -Altranotizia
Amici-Altranotizia

Un’ex allieva del talent di Canale 5 capitanato da Maria de Filippi ossia l’amato Amici nelle ultime ore ha dichiarato sui social di aver contratto il famigerato Covid 19. Di chi si tratta?

Amici, una pupilla di Maria positiva al virus

Amici, la redazione e Maria hanno appreso, come tutti quanti noi, che una nota ed apprezzata ex allieva ha contratto il virus. La ragazza di cui stiamo parlando ha partecipato alla diciannovesima edizione ed è stata molto apprezzata dal pubblico e dalla stessa conduttrice.

L’artista ha voluto avvisare i suoi fan e probabilmente anche perché avrebbe dovuto partecipare al concertone di capodanno su Canale 5. E sicuramente non potrà esserci perché non guarirà in tempo quasi per certo. Poco male l’importante è che la cantante stia bene e che non abbia avuto conseguenze in famiglia. Avete capito di chi stiamo parlando?

Ecco la rivelazione sul contagio

La ragazza di cui stiamo parlando è la vincitrice di Amici 19 ossia Gaia Gozzi. La mantovana con cittadinanza brasiliana ha rivelato di aver contratto il Covid durante le recenti feste. Ha voluto avvisare tutti della contagiosità e del fatto di avere rispetto per le persone perché si crea una catena infinita che può portare a gravi condizioni. Gaia ha affermato sul suo profilo Instagram: “Sono risultata positiva al Covid dopo l’ennesimo tampone di controllo. Durante le feste ogni persona che ho incontrato era vaccinata e tamponata” ed ha proseguito: “Non prendete sotto gamba la situazione attuale e proteggetevi“.

La giovane vincitrice del talent ha spiegato di avere dei sintomi lievi perché vaccinata ma che è necessario non abbassare la guardia perché è subdolo ed arriva anche se uno utilizza tutte le precauzioni del caso. L’ex allieva del programma di Maria ha posato molto l’attenzione sul fatto che sia lei che le persone che ha frequentato hanno utilizzato tutte le misure precauzionali ed anche oltre ma non è servito a fermare il nemico.

LEGGI ANCHE —> Amatissimo finalista di Amici si è sposato | La moglie è un’attrice incredibile

LEGGI ANCHE —> Amici, Maria se lo fa sfuggire: “sei veramente una stro…”

La vincitrice del format Mediaset Gaia Gozzi ha dato un messaggio molto importante. Se abbassiamo la guardia lui colpisce, auguriamo alla cantante di riprendersi il prima possibile.

Amici, ex allieva Gaia Gozzi positiva-Altranotizia

Impostazioni privacy