Paolo Bonolis, perché ha mollato Laura Freddi | Il triste retroscena dopo anni

Laura Freddi e Paolo Bonolis sono stati una delle coppie più amate dello spettacolo eppure dopo una lunga e intensa relazione si sono detti addio improvvisamente lasciando di stucco tutti i loro affezionati fan. Ma cosa è successo e perché i due personaggi televisivi si sono lasciati?

Laura-Freddi-Paolo-Bonolis-rottura-Altranotizia
Laura-Freddi-Paolo-Bonolis-Altranotizia

Chi non ricorda con affetto la celebre coppia Paolo Bonolis e Laura Freddi? Lui conduttore di successo dalla parlantina inarrestabile e l’umorismo pungente, lei showgirl bellissima e talentuosa, sono stati per anni una delle coppie più amate della tv italiana. Eppure tra di loro è finita. A distanza di anni ecco venire fuori il retroscena inaspettato: perché il conduttore romano Paolo Bonolis ha lasciato Laura Freddi.

Paolo Bonolis, perché ha lasciato Laura Freddi

Paolo Bonolis e Laura Freddi si sono conosciuti nei lontani anni ’90, grazie ai noti programmi a cui entrambi hanno partecipato. Stiamo parlando di trasmissioni diventate veri e propri cult della televisione italiana, come lo storico programma di Gianni Boncompagni Non è la Rai e Bib Bum Bam.

La loro storia d’amore ha appassionato per anno gli amanti della cronaca rosa e il pubblico si è legato molto alle vicende della coppia soprattutto attraverso Bulli e Pupe, lo storico varietà che Paolo ha condotto per tanto tempo. Bonolis e Laura hanno vissuto la loro appassionata love story sotto i riflettori e sono stati insieme per cinque anni rimanendo sempre uniti. Fino a quando poi si sono detti addio.

Da allora il pubblico si è chiesto cosa fosse successo tra i due di cosi grave da riuscire a separare definitivamente una delle coppie più amate e affiatate della televisione italiana.

La verità inaspettata

Finalmente dopo tanti anni la verità sulla fine della relazione tra il conduttore romano e la showgirl è venuta fuori. A quanto pare a svelare i reali motivi che hanno separato per sempre la coppia è stata proprio Laura, la quale rispondendo alle domande di un’intervista rilasciata per il settimanale DiPiù ha fatto luce sulla vicenda.

LEGGI ANCHE—> Paolo Bonolis senza freni sull’ex moglie: “ci sentiamo quando…”

LEGGI ANCHE—> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: l’amaro retroscena sulla crisi | Finalmente la verità

A quanto pare i due si sono lasciati perché Laura avrebbe voluto sposarsi mentre Bonolis, che aveva un precedente matrimonio alle spalle, non era ancora pronto. “Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa: sono passati ventisei anni!” I due sono rimasti in ottimi rapporti e Laura è stata perfino ospite a Avanti Un Altro, uno dei programmi di successo condotti da Paolo.

Paolo-Bonolis-Laura-Freddi-perché-si-sono-lasciati--Altranotizia

Impostazioni privacy