Sangiovanni e la spiazzante rivelazione: “sono fedele ma…”

Sangiovanni e Giulia Stabile sono una bellissima coppia ma lui ha rilasciato una dichiarazione che ha spiazzato tutti.

Sangiovanni-e-Giulia-Stabile-rivelazione-Altranotizia
Sangiovanni e Giulia Stabile-Altranotizia

Una storia d’amore che sta facendo impazzire i loro fan. Entrambi provenienti da Amici, lui è il cantante del momento che ha spopolato, l’estate appena trascorsa, con Malibu. Inoltre, tramite i social, ha appena aggiornato le date del suo tour, posticipate a maggio 2022. Anche se l’impegno più prossimo è la gara canora di Sanremo, prevista dall’1 al 5 febbraio.

Lei è la talentuosa ballerina che ha preso parte nell’ultima edizione di Tu sì Que Vales accanto a Belen Rodriguez ed è tuttora presente nel talent show che l’ha lanciata come supporto e punto di riferimento per i ragazzi. Una coppia innamorata e ammirata da tutti ma Sangiovanni, recentemente, ha rivelato un dettaglio di sé e della sua vita amorosa che ha lasciato di stucco. Cosa avrà mai detto di così sconvolgente?

Sangiovanni e la spiazzante rivelazione

Sangiovanni e Giulia Stabile, in questi ultimi giorni, sono volati in Spagna per festeggiare il loro primo anniversario insieme, come si evince anche dai loro profili social. Tra l’altro, una parte della famiglia della giovane, risiede proprio in tale Paese; infatti, Giulia è di origine italo-catalana.

Innamoratissimi e spensierati, si godono i loro giorni di vacanza tra risate e divertimento. Inoltre, in una delle ultime foto postate dal cantante sul suo profilo, si sottolineano alcune luminarie che impreziosiscono la città di Barcellona e, tra queste, si è specificato nella didascalia ‘mariposa‘ che significa farfalla.

Che sia un indizio della sua prossima sfida al Festival di Sanremo? Infatti, come ha già rivelato ampiamente Sorrisi Canzoni e Tv, svelando i futuri Big e loro relative canzoni, il brano di Sangiovanni si intitola, appunto, Farfalle. Nonostante tale piccola curiosità e coincidenza che ci ha tenuto a voler condividere, è indiscutibile, scorrendo le rispettive Instagram Stories e foto, quanto stiano bene insieme. Ma, a ‘incrinare’ questo momento romantico, arriva una dichiarazione di lui che ha disorientato tutto il pubblico. Ecco le sue parole.

“Sono fedele ma…”

Ebbene! Durante un’intervista, concessa a Le Iene, recentemente, Sangiovanni ha parlato a ruota libera di sé e della sua vita amorosa. Infatti, ha confessato che, prima di conoscere la sua amata, era molto più ‘donnaiolo’. Oggi, parlando di Giulia, ha ammesso “sono fedele ma tanto quando ami una persona non c’è bisogno di averne altre“.

LEGGI ANCHE —> Sangiovanni, capelli cortissimi e senza cappello: così è irriconoscibile

LEGGI ANCHE —> Giulia Stabile a ruota libera sul dietro le quinte di Tu sì que vales: “Belen è davvero…”

Inoltre, raccontando anche di alcune dinamiche inerenti il loro rapporto, ha confidato “la mia fidanzata è gelosa e anch’io tanto ma non ci siamo mai controllati il cellulare“, sottintendendo così che il loro legame è basato sulla fiducia reciproca. Una coppia splendida, di giovani promesse dell’arte e il pubblico li ama sempre di più.

Sangiovanni-e-Giulia-Stabile-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy