Alberto di Monaco, il figlio è diventato un vero schianto! Guardare per credere

Alberto di Monaco sta attraversando un periodo molto difficile per via della malattia di Charlene e della conseguente lontananza da lei ed anche perché i gemelli sono senza mamma. Ma vi ricordate l’altro figlio del principe?

Alberto di Monaco e il figlio a pochi mesi
Alberto di Monaco-Altranotizia

Alberto di Monaco ha affrontato diversi periodi difficili nella sua vita. Il dono del cielo però sono stati i suoi figli che ad oggi sono 4. Ma avete visto come è diventato il figlio più grande?

Alberto di Monaco, com’è diventato il figlio

Alberto di Monaco nel corso della sua vita ha avuto diverse storie importanti da cui sono nati anche dei meravigliosi bambini. I suoi figli sono in totale quattro. Dall’amore con Nicole Coste il principe ha avuto un figlio che è diventato da poco maggiorenne. La madre Nicole ha sempre affermato ed anche al giornale Chi che Alberto è sempre stato presente per il figlio.

Nel 2011 è arrivato il matrimonio con Charlene e sono nati successivamente i gemelli. Purtroppo però la storia con la sportiva oggi ha un risvolto poco piacevole dato che l’amata principessa ed ex nuotatrice è lontana da mesi dai figli e dal marito a causa di una presunta infezione facciale.

Si sono sentite storia di tutti i tipi su anche su questa vicenda per esempio su un ipotetico divorzio o anche di un tradimento ma nulla di queste indiscrezioni ha trovato un riscontro. Ma come è diventato il figlio diciottenne del rampollo di casa Ranieri?

Ecco il bellissimo figlio del principe

Alberto di Monaco ha avuto Alexandre durante la relazione con la Coste ed oggi il giovane è ormai diventato un uomo. Ha ereditato il fascino della casa reale ed è già stato chiamato per delle sfilate come ha raccontato la madre.

Per il diciottesimo compleanno il principe ha festeggiato insieme alla madre di suo figlio ed al radioso Alexandre. Il ragazzo ha dei tratti davvero particolari e la sue bellezza è ammirata in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE —> Non c’è pace per Charlene di Monaco: l’ennesima bastonata

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco e la clamorosa verità | Storia con una famosissima del Gf Vip

Nicole ha dichiarato riguardo ad Alberto di Monaco:È sempre stato dolce sensibile ed affettuoso con il figlio” ed ha aggiunto: “Le decisioni importanti, come la scuola, sono sempre state prese in due. Lui è molto apprensivo e presente come padre“. Bellissime parole e bellissime foto quelle riportate qui sotto che mostrano come sia forte e consolidato il rapporto tra padre e figlio.

Alberto di Monaco e il figlio a pochi mesi

Impostazioni privacy