Raffaella Mennoia, sapete chi è il fidanzato? Un bellissimo di Tu Si Che Vales

Raffaella Mennoia è entrata in punta di piedi a Mediaset e da quel momento non è più uscita dall’emittente e dai cuori dei telespettatori. La sua carriera è stata sotto gli occhi di tutti ma i suoi amori?

Raffaella Mennoia-fidanzato-Altranotizia
Raffaella Mennoia-Altranotizia

Raffaella Mennoia è l’amata postina di C’è Posta per Te ma non solo anzi fa parte della maggior parte dei programmi Mediaset di successo. La ragazza ha iniziato la sua carriera quasi per gioco ma Maria De Filippi l’ha notata subito e l’ha fortemente voluta nel suo team per le sue doti incredibili. Della sua vita privata non si sa molto, ha avuto una storia importante che si è conclusa ma ora? Sapete chi è il suo famossimo fidanzato?

Raffaella Mennoia e l’amore

Raffaella Mennoia è innegabilmente una bellissima donna ma ciò che colpisce è la sensibilità e l’empatia che la caratterizzano. La donna è approdata in TV grazie a Maria De Filippi che l’ha notata nel pubblico di Uomini e Donne ed ha apprezzato molto un intervento fatto da lei conciso ma intelligente.

Maria ha così integrato nel suo team la Mennoia e da quel momento è entrata nella redazione del programma. L’abbiamo vista come postina a C’è Posta per Te inizialmente e dopo per la sua bravura e dedizione al lavoro fa parte delle redazione di Temptation Island, Uomini e Donne, Tu Si Che Vales ma ha anche preso parte a comparse nei film e fiction Mediaset.

Insomma Raffaella Mennoia è un punto fermo per Mediaset e Maria de Filippi che le vuole davvero molto bene ed apprezza i suoi valori. Ma cosa sappiamo della vita privata della autrice? Sappiamo che ha avuto un fidanzato per anni e che si sono innamorati dietro le quinte del dating show ed è Jack Vanore.

La storia è durata dal 2007 al 2013 ed è stata a detta di entrambi una storia molto felice ed appagante. Ora la bellissima Mennoia ha un super fidanzato che conoscete e vedete tutti. Sapete di chi si tratta?

Ecco chi è il meraviglioso e famoso fidanzato

Raffaella Mennoia ha conquistato il cuore di un noto volto televisivo che oltre alla TV è un noto sportivo. Avete capito? Si tratta del bel Alessio Sakara. La donna ed il conduttore di Tu si Che Vales hanno deciso però di mantenere il massimo riserbo sulla loro vita privata.

Le uniche cose che ha detto al settimane Nuovo l’amata Raffaella sono che il bel Sakara l’ha conquistata con la simpatia ed il loro amore è stabile e forte difatti i due convivono a Roma con il famosa Saki, il cane piu amato di Mediaset.

LEGGI ANCHE —> Scena mai vista a Uomini e Donne: cavaliere umiliato sia da Maria che dalla redazione

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, siamo alle solite: stavolta però Maria ha una registrazione

Raffaella ha svelato senza problemi che nei suoi piani non esiste il matrimonio nel senso che per lei non è priorità mentre per quanto riguarda il desiderio di maternità è ben presente nella donna e le piacerebbe anche a breve ma come ha detto lei sarà la natura a decidere.

Raffaella Mennoia e Sakara-fidanzati-Altranotizia

Impostazioni privacy