Uomini e Donne, siamo alle solite: stavolta però Maria ha una registrazione

Uomini e Donne, siamo alle solite difatti il fuoco nello studio di Canale 5 continua a bruciare. Gli animi ultimamente sono molto agitati durante il dating show di Maria de Filippi. Stavolta però alla conduttrice è stata offerta una registrazione come prova. Di cosa si tratta?

Maria De Filippi, Uomini e Donne siamo alle solite-Altranotizia
Maria De Filippi, Uomini e Donne-Altranotizia

Il parterre di Uomini e Donne sta vivendo un momento movimentato sia nel trono over che in quello classico. Stanno prendendo piede molte faide tra dame e cavalieri e durante l’ultima lite è saltato fuori che ci sarebbe anche una registrazione a dare manforte ad un cavaliere implicato nell’ennesima lite. Cosa è successo?

Uomini e Donne, ennesima lite in studio

Uomini e Donne non ha pace, difatti per l’ennesima volta si è svolta una discussione animata in studio. La puntata pomeridiana del 20 Dicembre ha approfondito la coppia Marika e Luigi. Da qui è iniziato il patatrac ma partiamo dall’inizio per capire bene il tutto.

Luigi è stato accusato da Marika di averle detto che era stato costretto dalla redazione a prendere dei numeri telefonici e di conseguenza anche a chiamare altre dame. A questo punto la padrona di casa Maria de Filippi ha preso la parola ed ha scavato tra i giri di parole del cavaliere evidentemente in difficoltà fino ad arrivare alla verità.

Luigi, dopo aver ragionato insieme a Maria, ha ammesso che non lo hanno obbligato come ha fatto intendere. La verità è che la redazione quando dà un numero lo dà per contattare la persona interessata e se non viene utilizzato va comunicato e cancellato. La domanda della redazione di Uomini e Donne è stata appunto orientata sul capire se l’uomo avesse chiamato, non per forzarlo ma perché avendone presi vari senza poi utilizzarli volevano capire se avesse un interesse concreto.

Lui ha cercato di difendersi ma Maria ha usato domande dirette e semplici e la verità è stata chiara da subito. Marika ha accusato poi Luigi di utilizzare questa scusa nei suoi confronti per salvarsi la faccia. Questo ha scatenato l’ira di un altro cavaliere che si è arrabbiato moltissimo ed ha fatto una dichiarazione che ha spiazzato tutti. Chi è il cavaliere che è intervenuto e riguardo a cosa?

Maria e la registrazione

Il cavaliere Armando Incarnato, ha attaccato Marika dicendole che stava accusando Luigi della stessa cosa che lei aveva detto a lui durante la loro conoscenza. Armando ha dichiarato senza mezzi termini di avere una registrazione che conterrebbe le prove a sostegno delle sue accuse. Ha aggiunto anche che sa benissimo che non si possono registrare ed infatti non l’avrebbe mai detto se non fosse venuta fuori questa bugia.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, dopo Andrea Nicole tocca a Roberta: inaspettato colpo di scena

LEGGI ANCHE —> Scena mai vista a Uomini e Donne: cavaliere umiliato sia da Maria che dalla redazione

La donna è rimasta colpita ed ha inveito contro Incarnato ma invece Maria De Filippi ha stupito tutti. La conduttrice ha affermato: “Se Marika ci dà il consenso non è un reato ascoltarle” e a questo punto bisognerà capire se la diretta interessata darà l’ok ad ascoltarla.

Uomini e Donne, Armando e Marika-registrazione-Altranotizia

Impostazioni privacy