Scena mai vista a Uomini e Donne: cavaliere umiliato sia da Maria che dalla redazione

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne Maria De Filippi avrebbe sbugiardato un cavaliere. Cosa è successo di preciso?

Uomini e Donne, Maria furiosa con un cavaliere-Altranotizia
Uomini e Donne, Maria De Filippi-Altranotizia

La puntata del 20 Dicembre di Uomini e Donne si è aperta con un confronto tra un cavaliere e una dama, confronto che non è andato a buon fine e sono emerse verità sorprendenti. E’ stato poi messo alle strette il cavaliere e Maria De Filippi successivamente l’ha sbugiardato davanti ha tutti. Cosa è successo di preciso?

Uomini e Donne, Maria De Filippi sbugiarda un cavaliere

Dopo l’episodio capitato poche puntate fa con Andrea Nicole e Ciprian che hanno omesso alla redazione di aver trascorso la notte insieme e di conseguenza di essersi scelti sembra non esserci pace per Maria De Filippi e per la redazione. Un cavaliere si è trovato alle strette dopo aver raccontato, per difendere se stesso, delle bugie dette alla dama che stava corteggiando. Ed ha, per questo, tirato in ballo la produzione credendo di non essere scoperto.

Questa volta però ne la redazione di Uomini e Donne ne Maria sono stati in silenzio ma anzi hanno fatto sì che l’uomo cadesse in contraddizione con le sue stesse parole. Ma di chi si tratta?

Ecco chi è il cavaliere e cosa ha combinato

Nella puntata del 20 dicembre di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha smascherato un cavaliere che avrebbe fatto il furbo e che ha poi voluto dare la colpa alla redazione. La padrona di casa non ci ha pensato due volte e ha chiamato a rapporto l’uomo che è Luigi. Il cavaliere stava conoscendo Marika e ha raccontato alla dama che è stato spinto a prendere dei numeri (di altre dame, in particolare quello di Letizia) e chiamare altre donne dalla redazione.

Un terremoto è scoppiato a Uomini e Donne in quanto la conduttrice non ha voluto chiudere la questione con poche parole. Ha invece incalzato Luigi che dopo un po’ non aveva più niente da rigirare a suo favore. Ha avvisato l’uomo che, a lei, i giri di parole non piacciono.

Luigi, dopo che ha cercato di salvarsi cambiando la versione, non ha potuto che constatare la realtà dei fatti. Ha ammesso che non è vero che la redazione lo ha spinto. La realtà è che dopo tre volte che si rifiutano i numeri degli interessati ad una conoscenza colei o colui che hanno rifiutato vengono mandati a casa.

La ragione è semplice: chi non si dimostra realmente interessato a conoscere persone viene sostituito da altri maggiormente interessati a mettersi in gioco.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi fa una terribile previsione su Andrea Nicole | Gelo in studio

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, dopo Andrea Nicole tocca a Roberta: inaspettato colpo di scena

Maria de Filippi ha asfaltato il cavaliere con la sua determinazione mantenendo però un certo garbo. La conduttrice, come è giusto che sia, non ha accettato che il lavoro della redazione venga messo in dubbio da chiunque senza prove.

Uomini e Donne, Maria contro luigi-Altranotizia

Impostazioni privacy