Amici, LDA dovrà fare i conti proprio con lui: la sfida si fa interessante

Amici, le feste natalizie hanno regalato al talent show un nuovo traguardo ed a quanto pare LDA dovrà fare i conti con uno sfidante che conoscete molto bene. Di chi si tratta?

Amici-LDA competizione-Altranotizia
Amici-Altranotizia

Amici sta riscuotendo un grandissimo successo e proprio durante le feste natalizie è arrivato un traguardo tanto atteso quanto inaspettato. Sembra che l’apprezzato cantante LDA dovrà fare i conti con qualcuno che conosce molto molto bene. Che cosa è successo?

Amici, LDA ha un nuova sfida in vista

Amici in questo momento è in pausa per le vacanze natalizie e il prossimo day time andrà in onda il 10 di Gennaio 2022. Nel frattempo però è successo qualcosa di inaspettato dentro alla scuola più ambita d’Italia. Proprio nel corse delle festività è arrivata una notizia che è straordinaria per qualcuno ma dall’altro lato mette in competizione LDA con un altro allievo della scuola.

LDA, come ricorderete, ha raggiunto un importante traguardo con il suo inedito ed ha conquistato, un po’ di tempo fa, il Disco D’oro. Un’emozione unica per lui ma anche per la scuola stessa. Qualcuno però molto di recente ha festeggiato un traguardo e non si tratta di D’Alessio. A questo punto il ragazzo sentirà sicuramente la competizione, ovviamente artistica, e tenterà di dare il meglio per primeggiare come ha fatto fino ad oggi. Chi si è conquistato l’altro traguardo?

Ecco chi è l’altro allievo

La puntata post-capodanno del talent show si terrà domenica 16 Gennaio e sicuramente si potranno vedere i festeggiamenti degli alunni del talent show di Canale 5. Vi starete chiedendo per quale motivo i ragazzi del talent di Maria De Filippi hanno festeggiato ed eccovi la risposta. Il cantante Albe ha superato le 25.000 copie vendute con il suo singolo e si è conquistato la certificazione tanto ambita ossia il Disco d’oro.

Albe ha così raggiunto l’amico LDA ed ora sono alla pari, sicuramente questo accenderà una competizione tra i due allievi che vorranno dare il meglio di se stessi. Lo scopo del programma per i ragazzi e la loro grande fortuna è formarsi e avere a disposizione dei professionisti per crescere. Ma il programma di Maria rimane comunque un talent dove alla fine ci sarà un unico vincitore e quindi la sfida è comunque tutti contro tutti.

LEGGI ANCHE —> Amici, Carola prossima all’eliminazione: “ormai si è stancata di me”

LEGGI ANCHE —> Amici, una delle pupille di Maria contrae il virus: “sono risultata positiva dopo..”

Siamo sicuri che per la maestra Pettinelli questo è stato un grande regalo di Natale soprattutto dopo che negli ultimi tempi aveva dovuto riprendere Albe per spronarlo a fare di più e così è stato. Ora Rudy che è il maestro di LDA e la Pettinelli hanno due premiati nella loro squadra siamo sicuri che le sfide tra i due allievi e soprattutto amici saranno sorprendenti. Noi facciamo i complimenti ai due allievi per il traguardo raggiunto.  

Amici, LDA competizione-Albe-Altranotizia

Impostazioni privacy