Albano insieme ad una delle sue figlie: riuscite a riconoscere chi è?

Albano Carrisi è Cellino San Marco, è la famiglia unita, è la tradizione, l’amore per le persone care e per la terra che gli ha dato i natali. Una foto lo raffigura accanto ad una delle sue bellissime figlie, riuscite a riconoscerla?

Albano-e-Romina-Carrisi-insieme-Altranotizia
Albano-e-Romina-Carrisi-Altranotizia

Quando si pensa ad Albano Carrisi, in arte Al Bano ed alla sua meravigliosa famiglia allargata, vengono in mente quelle grandi famiglie patriarcali, agli inizi del 1900, quando nonni, genitori, figli e nipoti vivevano la loro quotidianità, fatta spesso di lavoro faticoso e di un vissuto all’insegna della semplicità, sotto uno stesso tetto. La famiglia è sempre stato non ‘un’ ma ‘il’ valore per l’artista di Cellino San Marco.

E se nel mondo conoscono il nome di quel piccolo e bellissimo centro, in provincia di Brindisi, in Puglia, lo si deve soltanto al fatto che il celebre cantante quel piccolo centro non l’abbia mai voluto abbandonare. Lì ha voluto tirare su una splendida azienda familiare, come promesso al suo amato papà Carmelo Carrisi, ma è lì, soprattutto, che ha sempre voluto che risiedesse la sua famiglia. Prima insieme a sua moglie, Romina Power e poi con la sua compagna, Loredana Lecciso, insieme a tutti i suoi figli.

In occasione del Natale, sul profilo Instagram di una delle sue figlie, è apparsa una splendida foto che la ritrae bambina insieme al suo famoso papà, ma di quale figlia stiamo parlando?

Albano Carrisi, lo scatto con la figlia che ha fatto emozionare i fan

Le festività natalizie sono sempre un momento speciale per Albano Carrisi. E’ la festa della famiglia, la festa che lui ama di più, ma è anche quella che gli procura dolorosi ricordi. Il 31 dicembre 1993, l’ultimo giorno dell’anno, è stato il giorno dell’ultimo contatto telefonico con Ylenia, la sua primogenita. Poi la sua scomparsa, avvolta nel mistero. Anche per questo gli auguri che gli ha inviato una delle sue figlie in occasione del Natale, sono stati particolarmente graditi.

Buon Natale“, recitava il messaggio ed accanto ecco una bellissima foto che ritraeva Romina Carrisi – Power bambina insieme al suo papà. In questo caso anche il nome della bambina in questione fa un effetto speciale. Lei, con il suo volto ed il suo nome, rappresenta e racconta una splendida storia d’amore, quella tra il suo papà e la sua mamma, Romina Power. Ma com’è diventata Romina Carrisi Power?

Romina Carrisi Power oggi

Romina Carrisi Power la possiamo seguire, quotidianamente, nella trasmissione di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, in onda su Rai Uno, di cui è diventata un ospite fisso. E dal suo cassetto dei ricordi più belli, intimi, la quarta figlia di Albano e Romina, ha tirato fuori una foto che non ha potuto non emozionare il pubblico presente in studio e a casa.

LEGGI ANCHE —> Albano, la rivelazione impensabile su Loredana: “siamo già sposati”

LEGGI ANCHE —> Albano, dopo anni il devastante retroscena sulla rottura: perchè Romina l’ha lasciato

E’ il primo giorno delle elementari per Romina e ad accompagnarla a scuola è stata sua sorella Ylenia. “Ho voluto condividerla con voi perché siete un po’ la mia famiglia, ma anche a casa sanno tutti cosa è successo“, ha spiegato, commossa, Romina. “Non ne parlo mai, ma è così tenera questa immagine che l’ho voluta condividere“.

romina-carrisi-racconta-di-ylenia-struggente-ricordo-Altranotizia

Impostazioni privacy