C’è posta per te, dopo anni si scopre la verità: chi paga i regali

Da oltre vent’anni gli ospiti di C’è posta per te ricevono dalla conduttrice regali e omaggi speciali ma chi li paga? 

C'è posta per te regali-Altranotizia
C’è posta per te-Altranotizia

Durante la celebre trasmissione C’è Posta per te vengono offerti ai protagonisti omaggi, e spesso anche regali costosi, ma chi li paga? Sicuramente ve lo sarete chiesto e oggi finalmente è la verità è venuta a galla. Scopriamo chi è che paga i doni del programma di Canale Cinque.

Chi paga i regali di C’è posta per te

C’è Posta per te è il programma Mediaset che da oltre vent’anni permette alle persone comuni di mettersi in contatto con i propri beniamini o con parenti e amici con i quali ci sono stati contrasti o litigi.

Il format piace davvero molto al pubblico, per questo va avanti da tantissimo tempo. Basti pensare che il prossimo 5 gennaio la trasmissione condotta da Maria De Filippi compirà ventidue anni.

Il segreto del successo è dovuto certamente alla possibilità data ai protagonisti di riconciliarsi con i propri cari o di incontrarsi con i propri personaggi famosi preferiti, e quasi sempre questi offrono in dono durante la puntata regali particolari, spesso esosi.

Al pubblico, che segue tutti i sabato sera il programma di Canale Cinque in prima serata, viene spontaneo domandarsi chi è che compra tutti quei regali.

A svelare la verità ci pensa Mara

Tante volte i protagonisti di C’è Posta per te, oltre al proprio messaggio, desiderano fare una sorpresa ad una persona del cuore. In genere sono doni esosi e a svelare la verità su chi li paga è stata una delle protagoniste indiscusse del piccolo schermo italiano, ovvero l’amatissima conduttrice veneta Mara Venier, grande amica di Maria De Filippi.

A quanto pare, Mara è stata ospite di una puntata del programma e durante la trasmissione ha regalato ad un ospite un dono molto particolare: un viaggio in Crociera.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi ha un collaboratore speciale: chi è il parente dietro le quinte

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi, la sua migliore amica è un’altra regina della tv: incredibile!

Successivamente a questo gesto La Venier si è lasciata andare a un commento particolare. Ecco cosa ha detto la Signora della domenica: “Scegliete voi il posto dove andare, tanto paga Maria. Visto che paga Maria qual è il posto più costoso dove andare? I Caraibi?”. A quanto pare quindi i regali sono offerti personalmente dalla madrina del programma Maria De Filippi.

C'è posta per te regali-Altranotizia

Impostazioni privacy