Isola dei famosi, ex di Gemma pronto per partire? | “Penso di essere adatto”

L’Isola dei Famosi è un cantiere aperto. Mancano ancora un paio di mesi alla partenza per l’Honduras, ma Ilary Blasi è al lavoro per creare un cast di naufraghi all’altezza della situazione. Intanto un ex di Gemma si propone…

Logo-L'isola-dei-famosi-2022-Altranotizia
L’isola-dei-Famosi-Altranotizia

L’Isola dei famosi, lavori in corso. Attualmente si conosce già il nome della conduttrice, ovvero Ilary Blasi. Ma per quanto riguarda il cast di personaggi vip che vi prenderà parte come naufraghi, occorre attendere ancora un po’.

Tuttavia, anche se è ancora presto per scoprire chi ci sarà, ci sono diverse voci e indiscrezioni su chi potrebbe prenderne parte. Ed ecco anche un ex del Trono Over di Uomini e Donne, di chi si tratta?

Isola dei famosi, ex di Gemma Galgani pronto a partire?

E così, anche per il cast de L’Isola dei Famosi 2022, impazza il toto ‘naufraghi’. Ogni giorno si avvicendano nomi possibili, probabili, anche alcuni improponibili, che potrebbero far parte della prossima spedizione nello stato centro – americano. In tanti inviano messaggi, più o meno criptati, alla conduttrice romana, per avanzare la loro candidatura al prestigioso ruolo di naufrago. Tra questi anche un volto famoso di Uomini e Donne.

La sua autocandidatura è partita dalla radio, più esattamente dai microfoni di Trends&Celebrities, trasmissione di Rtl 102.5 News. Ai conduttori della trasmissione, Francesco Fredella, Simone Palmieri e Jody Cecchetto, Nicola Vivarelli, in arte Sirius, ex corteggiatore di Gemma Galgani, ha confessato che: “L’Isola dei Famosi sarebbe proprio il reality giusto, farebbe al caso mio. Penso di essere abbastanza adatto, spirito d’adattamento ne ho parecchio“. Ilary l’ascolterà?

Ma attenzione a..

Ha peraltro confessato che avrebbe potuto partecipare al Grande Fratello Vip, poiché aveva ricevuto la proposta, ma per motivi di lavoro era stato costretto a rinunciare. Ora rilancia per partecipare ad un reality che sente più adatto a lui, anche se ritiene che il mangiare potrebbe diventare un problema serio, poiché si definisce “un grandissimo mangione“.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi ruba un pezzo da novanta alla De Filippi | Il rumor che fa impazzire il web

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani spiffera un dettaglio inedito su Giorgio: “circolano delle foto”

Vuole l’Honduras, anche con il rischio di soffrire un po’ la fame. Occorrerà vedere se sarà accontentato da Ilary Blasi e dal suo staff. Il suo soprannome, Sirius, indica la stella più luminosa del cielo. Sicuramente sarà in grado di indicare a Nicola Vivarelli la strada migliore da percorrere. Anche se non dovesse esserci il tanto agognato approdo in Honduras.

nicola-vivarelli-reality-Altranotizia

Impostazioni privacy