Giulia Salemi, l’intima confessione: “ho un seno più piccolo dell’altro perché…”

Giulia Salemi durante la sua partecipazione al Gf Vip ha confessato di avere un seno più piccolo dell’altro. Scopriamo qual è il motivo e soprattutto cosa ha raccontato la famosa influencer.

Giulia-Salemi-malattia-Altranotizia
Giulia-Salemi-Altranotizia

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, nell’edizione passata, la bella Giulia Salemi si è lasciata andare ad una confessione molto intima riguardo al suo passato. Ha raccontato di avere un seno più piccolo dell’altro: ma il motivo nasconde un momento molto delicato della vita dell’influencer.

Giulia Salemi e l’intima confessione al Gf Vip

Giulia Salemi, la modella e showgirl italo-persiana, è diventata famosa tra il grande pubblico grazie alla vittoria del programma Pechino Express nell’edizione del 2015. Ha conquistato un ruolo di primo piano nel mondo dello spettacolo italiano mettendosi alla prova in quell’occasione e in altre e successive prove. La Salemi ha poi partecipato per la prima volta al Grande Fratello VIP 3 e successivamente anche a quello del 2020, il Gf Vip 5.

L’influencer ha un bellissimo corpo, con delle curve molto femminili. Al punto tale che in tantissimi pensano che sia ricorsa al bisturi per rendere più generoso il decollete. Tuttavia lei ha negato di essersi sottoposta a un’operazione per aumentare le dimensioni del suo seno. Anzi, la modella con l’occasione ha confessato anche di avere una cicatrice proprio su questa parte del corpo, legata a un evento triste che l’ha coinvolta quando era ancora una ragazzina. Ecco cosa è successo a Giulia Salemi. 

La malattia che ha colpito l’influencer

Giulia Salemi ha ammesso di non avere il seno rifatto, ma anche di avere il seno irregolare, per un’altra ragione. La modella ne ha parlato quando era una concorrente del Grande Fratello Vip Cinque. A chi le ha chiesto se si fosse sottoposta a un intervento chirurgico per aumentare il seno Giulia ha detto:

Non ho il seno rifatto, il seno è una mia croce perché ho una cicatrice abbastanza importante da quando sono piccola. Ho avuto un tumore da bambina e mi è rimasta questa cicatrice che, crescendo, è salita, fino a tagliare il mio seno un po’ a croce”.

LEGGI ANCHE—> Giulia Salemi, i reali rapporti con i genitori di Pierpaolo: ancora guerra in atto?

LEGGI ANCHE—> Teresanna Pugliese, perché ha mollato Monte | La verità sul pesante tradimento dopo anni

Poi ha anche aggiunto: È un po’ il mio complesso perché d’estate si vede e perché ho un seno più piccolo dell’altro. D’altro canto è una delle cicatrici che rappresentano le battaglie della mia vita, fa un po’ guerriera. Poi non si sa mai, magari un giorno deciderò di rifarlo”.

Giulia-Salemi-malattia-Altranotizia

Impostazioni privacy